Coronavirus: altri 2.142 nuovi contagi. Sono 50.000 gli attualmente positivi in Puglia

TerlizziLive INTERNO

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 1.912.783 test.

Oggi, sabato 3 aprile, in Puglia, sono stati registrati 13.636 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 2.142 casi positivi: 711 in provincia di Bari, 173 in provincia di Brindisi, 183 nella provincia BAT, 241 in provincia di Foggia, 256 in provincia di Lecce, 574 in provincia di Taranto, 3 casi di residenti fuori regione, 1 caso di provincia di residenza non nota. (TerlizziLive)

Ne parlano anche altre fonti

Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. (VideoAndria.com)

“Una sorta di invito all’anarchia, al si salvi chi può visto che lo Stato non è più in grado di farlo. Ieri il presidente Michele Emiliano ha testualmente detto ‘Evitate di chiedere controlli perché tanto nessuno è in grado di multarvi’,”. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 15:30 di venerdì 2 aprile. I decessi verificatisi nelle ultime ore. (BisceglieViva)

Bisogna capire che ogni infezione o contagio che riusciamo a evitare oggi, è una persona che oggi non si contagia e non va a finire in ospedale». Solo così si possono evitare assembramenti ed eventuali contagi. (quotidianodipuglia.it)

«Bisogna ridurre al massimo, durante queste festività, ogni occasione di incontro. Le messe si possono seguire in TV, si possono fare per TV e per telefono tutti quelli adempimenti che è possibile fare di persona». (BarlettaViva)

Questo non vogliamo che continui, è importante che anche la Regione Puglia si adegui alle direttive nazionali". "Chiediamo - concludono - di dare priorità alla scuola, ai nostri ragazzi e ragazze, alle nostre bambine ed ai nostri bambini, da un anno cittadini dimenticati dai decisori politici" (La Gazzetta del Mezzogiorno)