Romamania: finalmente tosti, sporchi e cattivi. La corsa e il sogno scudetto, Mourinho ha già fatto il miracolo

Romamania: finalmente tosti, sporchi e cattivi. La corsa e il sogno scudetto, Mourinho ha già fatto il miracolo
Calciomercato.com SPORT

Contro la Fiorentina e contro il Sassuolo, tra gol convalidati alla Roma e annullati al nemico, è stato un bel godere.

Anzi, più che allenatore, con il suo leader, Josè Mourinho

Perchè poi alla fine, come dice qualche dirimpettaio “'nvidiosso”,Certo, ci saranno pareti più impegnative da scalare, questo è chiaro, ma non è quel che conta.

Quel gol di Cristante, per dirne una, ma l'avete visto?

Quel che è evidente a me e a molti immagino, è cheche l'unica opzione sia la vittoria. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

In tre di queste occasioni i giallorossi si sono ritrovati secondi dopo tali gare disputate; solamente con Capello in panchina i capitolini hanno raggiunto la vetta dopo tre match La partenza sprint dei giallorossi è fenomenale. (Siamo la Roma)

– Da quando è arrivato José Mourinho semina entusiasmo tra i tifosi della Roma, già per il bagaglio che si porta dietro. Intanto, questo prova l’entusiasmo del tifo capitolino, che si emoziona e non si tira mai indietro quando si tratta di supportare la propria squadra (RomaNews)

Roma, l'esultanza di Mourinho e l'esplosione di El Shaarawy

Il minuto è il 91 quando Eldor Shomurodov addomestica un pallone volante in area per il destro a giro di El Shaarawy, che manda la palla sul palo e poi in rete. Nel video si notano quegli istanti vissuti con una telecamera fissa su Mourinho, che prima impazzisce di felicità e poi decide di seguire il resto della panchina sotto alla Curva Sud. (Giallorossi.net)

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): "Credo che siano segnali questi, quando una squadra vince partite così. Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Mourinho ha riequilibrato la gara con i cambi (ForzaRoma.info)

El Shaarawy incontenibile. A scatenare la gioia dei tifosi della Roma ci ha pensato la rete di El Shaarawy, subentrato a venti minuti dal fischio finale. Ma la testa è già alla partita di Conference che la Roma dovrà disputare contro il CSKA Sofia il prossimo giovedì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr