Sardegna, il colpo di coda a sorpresa del Covid: oggi aumentano i contagi e anche i ricoveri nell'Isola

Casteddu Online ECONOMIA

Sardegna, il colpo di coda a sorpresa del Covid: oggi aumentano i contagi e anche i ricoveri nell’Isola.

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 10 (stesso numero di ieri).

In Sardegna si registrano oggi 49 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1520 persone testate.

I pazienti ricoverati in area medica sono 79 (2 in più rispetto a ieri).

Si segnala 1 decesso: una donna di 66 anni, residente in provincia di Oristano

(Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

Si segnala 1 decesso: una donna di 66 anni, residente in provincia di Oristano 1546 sono i casi di isolamento domiciliare (7 in meno rispetto a ieri). (vistanet)

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 10 (-2 rispetto a ieri), 77 quelli ricoverati in area medica (uno in più rispetto a ieri). Processati 7.361 tamponi tra molecolari e antigenici. (Adnkronos)

1597 sono i casi di isolamento domiciliare (40 in meno rispetto a ieri) C’è un paziente grave in meno, le terapie intensive scendono a 12, sono invece 76 i sardi ancora ricoverati in ospedale col virus. (Casteddu Online)

Contagi Covid in calo ma altri due morti nelle ultime 24 ore in Sardegna. Le vittime, una donna di 67 anni residente all'estero ma domiciliata in provincia di Nuoro e un ulteriore decesso registrato in provincia di Sassari. (Sky Tg24)

Ancora buone notizie sul fronte coronavirus in Sardegna dal monitoraggio settimanale della fondazione Gimbe. I casi attualmente positivi per 100mila abitanti nella settimana dal 6 al 12 ottobre rispetto a quella precedente scendono da 119 a 105. (Gallura Oggi)

1.597 sono invece i casi di isolamento domiciliare (40 in meno rispetto a ieri) Si registrano però due vittime. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr