Benevento, curiosità: al Vigorito lo 0-0 mancava da 4 anni

Benevento, curiosità: al Vigorito lo 0-0 mancava da 4 anni
Ottopagine SPORT

Benevento, curiosità: al Vigorito lo 0-0 mancava da 4 anni Strano, ma vero.

L'ultima volta che si è visto questo punteggio nel Sannio, infatti, è stato il 21 aprile del 2017, in occasione del match di serie B tra il Benevento e il Vicenza.

Un pari a reti bianche che mancava da una vita al Vigorito.

Un risultato che rappresenta anche il primo 0-0 casalingo nella storia del sodalizio giallorosso nel campionato di serie A

Nel Sannio non si tratta di un risultato usuale. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Quasi impossibile invece vedere Ibanez e Smalling in Europa League. Giovedì all’Olimpico arriverà lo Sporting Braga per il ritorno dei sedicesimi di Europa League e Fonseca spera di poter recuperare qualche elemento che possa scendere in campo. (ForzaRoma.info)

Finisce la striscia positiva della Roma contro le squadre meno forti. Può la Roma rinunciare a Dzeko, alla sua abilità nella rifinitura, nelle palle alte, alla sua esperienza? (Voce Giallo Rossa)

A Benevento i due non si sono cercati, non hanno fatto reparto insieme. La questione con Fonseca non è risolta, ma sa bene che a Dzeko non può rinunciare (LAROMA24)

Benevento-Roma: partite che capitano, ma fuori casa non va

Queste tutte le ultimissime di martedì 23 febbraio 2021:. Ore 14:55 – Nicolò Zaniolo oggi è tornato ad allenarsi in campo col pallone, svolgendo seduta individuale. – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. (Giallorossi.net)

Le possibili scelte contro il Braga. L’emergenza potrebbe essere nuovamente la difesa, ma stavolta Fonseca dovrà fare a meno anche di Fazio e Juan Jesus, esclusi dalla lista Uefa. In Portogallo i capitolini si sono imposti 2-0, e quindi la partita dell’Olimpico dovrebbe essere in discesa. (RomaNews)

Fonseca, che in Italia di amici ne ha pochi, bene che va invece si prende i complimenti per la sua educazione. Nella graduatoria del rendimento fuori casa la Roma col punto di Benevento è rimasta aggrappata al nono posto, a pari merito di Verona, Sampdoria e lo stesso Benevento, dato davvero clamoroso. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr