Benevento, curiosità: al Vigorito lo 0-0 mancava da 4 anni

Ottopagine SPORT

Benevento, curiosità: al Vigorito lo 0-0 mancava da 4 anni Strano, ma vero.

L'ultima volta che si è visto questo punteggio nel Sannio, infatti, è stato il 21 aprile del 2017, in occasione del match di serie B tra il Benevento e il Vicenza.

Un pari a reti bianche che mancava da una vita al Vigorito.

Un risultato che rappresenta anche il primo 0-0 casalingo nella storia del sodalizio giallorosso nel campionato di serie A

Nel Sannio non si tratta di un risultato usuale. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Edin Dzeko, qualche giorno fa, è finito sotto i flash del noto fotografo Rino Barillari. Il numero 9 della Roma si trovava in noto Caffè di Via Veneto con un amico, quando gli si sono avvicinati molti tifosi giallorossi, che tra foto e sorrisi l'attaccante ha accolto con simpatia. (LAROMA24)

Quasi impossibile invece vedere Ibanez e Smalling in Europa League. Il Milan potrebbe essere la volta buona per ritrovare l’ex Manchester (ForzaRoma.info)

Qualcuno ricorderà la curiosa parabola di Samuel, forse uno dei più efficaci difensori che la Roma abbia mai avuto Fonseca, che in Italia di amici ne ha pochi, bene che va invece si prende i complimenti per la sua educazione. (Il Romanista)

Le pagelle di Fonseca - A Benevento mezzo passo indietro: la scelta Mayoral stavolta non paga. vedi letture. Paulo Fonseca, così non va. L'allenatore portoghese a Benevento punta ancora su Borja Mayoral, ma la scelta stavolta non paga e la sua Roma, in superiorità numerica, butta via così una grande occasione dal punto di vista della classifica. (TUTTO mercato WEB)

La squadra che ha giocato giovedì non rende come dovrebbe e si è visto (MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Non mi è piaciuta la Roma ieri sera. (LAROMA24)

Dicevo di una brutta partita, con la maggica che non è riuscita ad esprimere quel gioco frizzante che l’ha spesso caratterizzata. Ho avuto la sensazione che nel secondo tempo si siano giocati, al massimo, dieci minuti; per il resto, solo sanniti da soccorrere. (Pagine Romaniste)