Funivia, procuratrice Verbania: “Quesito ampio, passo importante”

LaPresse ECONOMIA

Così la procuratrice di Verbania Olimpia Bossi a proposito del quesito formulato dalla gip Elena Ceriotti nell’incidente probatorio legato alla strage della funivia del Mottarone, uscendo dalla sede della provincia di Verbania dove si è tenuta l’udienza di conferimento degli incarichi ai periti.

“C’è attenzione sia allo stato e alle caratteristiche dell’impianto, a tutti gli interventi di manutenzione, è molto ampio perché va esaminata ogni componente dell’impianto per capire cosa può aver determinato la rottura o strappo o sfilacciamento della fune”, ha aggiunto

Il quesito è molto articolato e al tempo stesso molto ampio”. (LaPresse)

Su altre testate

Parla il direttore di esercizio dell'impianto sul Mottarone finito nell'inchiesta sulla strage del 23 maggio scorso. (LaPresse) “Ho ripercorso tutto e ripenso a tutto, sono convinto di aver fatto tutto al meglio. (LaPresse)

“Il 3 agosto – ha poi aggiunto l’avvocato – ci sarà un sopralluogo sul luogo della tragedia” che provocò 14 morti, tra cui i genitori e il fratellino del bimbo israeliano Il bambino ha perso i genitori e il fratellino nella tragedia del 23 maggio scorso. (LaPresse)

Accanto ai servizi, sempre attivi, riprendono anche le iniziative di animazione e aggregazione, molto apprezzate e quest’anno ancora più importanti “Con attenzione e cautela ripartono le attività per i nostri anziani, in particolare per quelli che restano soli in città in estate – interviene l’assessore alle Politiche sociali e abitative Gabriele Rabaiotti -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Rimangono quindi 6 miliardi di potenziali oneri a carico del bilancio della banca senese Nuovo colpo di scena per il Monte dei Paschi di Siena alla spasmodica ricerca di un partner in grado di rilevare la quota del 63% del capitale ora in mano al ministero dell’Economia. (Wall Street Italia)

(HelpMeTech)