Sabrina Salerno, il lato B sul bordo della piscina infiamma l'atmosfera

Sabrina Salerno, il lato B sul bordo della piscina infiamma l'atmosfera

Sabrina Salerno continua imperterrita in una lunghissima serie di scatti da paura, le sue curve in costume sono celestiali. Un appuntamento fisso, da sempre, per gli ammiratori, ma più che mai in questa estate 2022, con gli scatti di Sabrina Salerno.

L’estate, grazie a Sabrina, è davvero indimenticabile e anche questa volta non si smentisce affatto, regalando una prospettiva da urlo.

Niente di nuovo sotto il sole, ma ogni nuova visione che Sabrina ci regala è una emozione diversa e sempre molto intensa

Sabrina Salerno non la smette più, ogni giorno è un inno all’estate e alla gioia. (Direttagoal.it)

La notizia riportata su altri media

Oggi tutti conoscono Sabrina Salerno anche e soprattutto grazie ai social, dove l’artista è molto attiva. Avete visto le gambe di Sabrina Salerno? (CheMusica)

Oggi ha postato una serie di scatti al mare dove indossa una sorta di pareo, forse un poncho, con delle frange. Da sex symbol degli anni ottanta è riuscita a imporsi all’attenzione del pubblico lungo il corso della sua carriera. (CheMusica)

Sabrina Salerno, il selfie a letto fa girare la testa ai fan

La cantante, che ieri era stata avvistata anche all'isola d'Elba come documentato nelle sue storie, ha messo la prua della sua barca in direzione Corsica per un po' di vacanze all'insegna del relax C'era stata l'anno scorso e anche questa estate ha deciso di tornarci probabilmente perché affascinata dalle sue coste e da un mare limpido. (LivornoToday)

Sabrina Salerno ha scritto la storia della musica dance quando, a partire dagli anni ’80, ha dato vita a brani che sono rimasti indimenticati ancora oggi. Molto amata anche sul web, proprio qui la cantante ligure vanta un seguito che farebbe impallidire chiunque. (CheMusica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr