Incendio a Lecco, una persona ustionata LE FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maxi intervento dei Vigili del fuoco nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 9 gennaio 2025, a Lecco, nel rione di Pescarenico, per un grosso incendio che ha provocato il ferimento di una persona, rimasta ustionata. E' stata trasportata in ospedale dopo le prime cure prestate dal personale sanitario in posto. Incendio a Lecco, una persona ustionata E' di grosse proporzioni il rogo avvenuto nel pomeriggio di oggi in via Federico Borromeo, tanto che l'alta colonna di fumo che si è alzata dal rione di Pescarenico è stata avvistata da più parti della città anche a chilometri di distanza. (Prima Merate)
La notizia riportata su altri media
Sul posto sono intervenuti in forze i vigili del fuoco del comando provincia di Lecco. – Un grosso incendio è divampato a Pescarenico, il rione dei Promessi sposi, a Lecco. (IL GIORNO)
Sono gravi le condizioni di un uomo di origini albanesi, 58 anni, rimasto coinvolto nel terribile incendio scoppiato nel primo pomeriggio di giovedì 9 gennaio in una palazzina nel rione lecchese di Pescarenico (Corriere Milano)
Il tetto di un'abitazione nel rione Pescarenico di Lecco è andato a fuoco nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 9 gennaio. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con cinque squadre e altrettanti mezzi per spegnere le fiamme. (Fanpage.it)
Le fiamme hanno avvolto il tetto di una palazzina di via Federico Borromeo LECCO – Un grosso incendio è scoppiato nella palazzina al civico 13 di via Federico Borromeo, nel rione di Pescarenico, a Lecco. (Lecconotizie)
LECCO – Si trova ricoverato in Rianimazione, in prognosi riservata, l’uomo rimasto seriamente ustionato nel grosso incendio avvenuto ieri pomeriggio nel sottotetto di un’abitazione al civico 13 di via Federico Borromeo, a Pescarenico (Lecconotizie)
E, contemporaneamente le fiamme. Alte, altissime, per qualche minuto. (La Provincia Unica TV)