Salute, dagli studi Rai di Napoli riparte ‘Check Up’

LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

Un focus specifico sarà dedicato al Covid e alle fake news

E che oggi si ripropone innovandosi, con tanti esperti, giovani ricercatori e la trasmissione in diretta di quanto avviene in sala operatoria.

Il programma sarà condotto da Luana Ravegnini. Torna in tv, su Rai2, Luana Ravegnini, alla conduzione di ‘Check up’, il programma che in passato ha inaugurato l’informazione sanitaria della Rai.

Il programma prende il via domani e andrà in onda su Rai2 ogni sabato alle 11.15 dalla sede Rai di Napoli. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

In arrivo la i7 elettrica. Il top di gamma della nuova BMW Serie 7 potrebbe essere rappresentato dall’inedita i7, ovvero il modello ‘alter ego’ a propulsione elettrica eDrive da 660 CV di potenza. (Autoblog)

In estrema sintesi: ad un ingente sforzo economico, di strategie e di programmi non corrisponderebbero risultati soddisfacenti per tutti. Ad avere messo nero su bianco questo concetto, e rivolgendosi peraltro ai tribunali, è l’Organizzazione non governativa Duh-Deutsche Umwelthilfe, che ha dato il via ad una causa legale nei confronti di Bmw e Daimler AG. (Autoblog)

Gli optional riportati di seguito potrebbero non corrispondere all’effettivo equipaggiamento del veicolo, Ceccato Motors declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze. Tutte le vetture hanno il chilometraggio certificato in fattura e vengono controllate tramite check up tecnico presso le nostre officine (Automoto.it)

Mentre BMW ha dato alle ultime M3 e M4 un design a griglia a doppio rene sovradimensionato, si pensa che la M2 manterrà una versione più piccola. Il nuovo modello sarà la seconda generazione della coupé ad alte prestazioni BMW. (MotoriSuMotori)

Il programma prende il via domani e andrà in onda su Rai2 ogni sabato alle 11.15 dalla sede Rai di Napoli. “Sono molto emozionata – ha detto la conduttrice nel corso della presentazione – perché Check up è un programma storico e autorevole e per me è una grande responsabilità. (LaPresse)

La nuova immagine della BMW XM segue l’impostazione dei precedenti. La nuova BMW XM avrà scarichi quadrupli impilati, con un design esagonale. (Autoprove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr