SUPERTROUT, il progetto con obiettivo il controllo della lattococcosi nelle troticolture europee

SUPERTROUT, il progetto con obiettivo il controllo della lattococcosi nelle troticolture europee
pesceinrete.com ESTERI

In Europa è presente principalmente una specie di trota: la Trota Iridea (Oncorhynchus mykiss), originaria del versante orientale del Nord America.

Questo fenomeno determinerebbe una scelta non casuale tra gameti, bensì dipendente dalla genetica e in particolar modo dalla struttura del gene MHCIIB.

Da questa ricerca è emerso come un particolare polimorfismo (140T) presente sul gene MHCIIB, sia associato a resistenza alla malattia (1). (pesceinrete.com)

Ne parlano anche altri giornali

Tale distribuzione, aggiungendosi ai 694 milioni di dividendi cash, deliberati ad aprile e corrisposti a maggio 2021, porta al pagamento di un ammontare complessivo per il 2020 corrispondente a un payout ratio pari al 75% dei 3. (Finanzaonline.com)

Il gruppo bancario ricerca nuovo personale da inserire nelle filiali in Italia. Intesa Sanpaolo, gruppo bancario leader in Italia, assumerà oltre 70 nuove figure tra le quali: Gestori di Filiale, i quali dovranno sviluppare e gestire il portafoglio clienti, relazionarsi con i clienti, lavorare all’interno di un team e di un contesto strutturato per raggiungere gli obiettivi, aggiornarsi costantemente sui trend di mercato e sulle innovazioni;. (Soverato Web)

Rapportando l'importo unitario al prezzo dell'azione registrato ieri, risulta un rendimento (dividend yield) pari al 4%; se si rapporta anche l'importo unitario di 3,57 centesimi di euro corrisposto a maggio, ila valere sull’esercizio 2020 risulta pari a 5,4%. (Teleborsa)

Intesa Sanpaolo, ok al dividendo di ottobre: rendimento e date

Si tratta di un importo unitario di 9,96 centesimi di euro per azione. L’assemblea ordinaria di Intesa Sanpaolo, alla quale ha partecipato per il tramite del rappresentante designato il 56,57478% del capitale sociale, ha deliberato la distribuzione di parte della riserva straordinaria a valere sui risultati 2020. (Bluerating.com)

Intesa Sanpaolo lunedì staccherà una corposa cedola di 0,0996 euro per azione e pertanto oggi è l’ultimo giorno utile per prendere possesso di azioni Intesa e aver diritto a incassare il dividendo. Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. (Finanzaonline.com)

DIVIDENDO INTESA SANPAOLO. Dopo la fine ufficiale dei vincoli imposti dalla Bce, nei prossimi due mesi molte delle banche quotate distribuiranno nuove cedole, erogando parte della liquidità rimasta in cassa per il 2020. (FIRSTonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr