Matteo Renzi: "Perché ho impressione che si vada a votare nel 2022"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Per il leader di Italia viva questa scelta sarebbe comunque "un errore per il nostro Paese, perchè la priorità deve essere quella di lavorare sul Pnrr, una mole di denari incredibile, che non avremo per anni".

Matteo Renzi: "Perché ho impressione che si vada a votare nel 2022". 21 novembre 2021. "Ho l'impressione che abbiano l'interesse ad andare a votare: un interesse che è politico e in alcuni casi personale, perchè qualcuno vuole portare in Parlamento il suo gruppo di riferimento". (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Tuttavia ci si dimentica che senza le dimissioni dei Ministri di Italia Viva saremmo ancora con Conte alla guida del Paese. Ora, con rinnovato entusiasmo, vista anche la partecipazione numerosa e entusiasmante con lunghe code per entrare, si riparte da Lecco, con incontri, iniziative e nuovi iscritti. (Prima Lecco)

Quel che rimane del sottile filo che ancora lo lega al Pd, Matteo Renzi lo trancia con una battuta feroce, in linea con gli attacchi di questi giorni alla Ditta. "Ma come siete passati dalle Lettere di Gramsci al blog di Casalino?". (La Repubblica)

Per me Berlusconi è un’assoluta garanzia sulla difesa della sovranità italiana. “Chiaramente non è così facile, da soli non abbiamo i numeri per eleggere un presidente della Repubblica, quindi bisogna cercare delle convergenze. (Sardegna Reporter)

Nel corso dell’incontro ha ribadito la centralità del sostegno all’impresa per la creazione di nuovi posti di lavoro, anche attraverso strumenti come il taglio del cuneo fiscale, al quale vanno destinate risorse adeguate in ogni settore. (Sardegna Reporter)

I fraintendimenti degli altri mi interessano poco”. Lo ha dichiarato il leader della Lega, Matteo Salvini, conversando con i giornalisti. (LaPresse)

Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio a margine dell’Italian Sports Day all’Expo di Dubai, commentando la svolta del leader di Forza Italia sulla misura voluta dal M5S. “Lo prendo solo come un grande endorsement a uno strumento che sta dando dignità a milioni di persone e che ci ha salvato da disordini sociali durante la pandemia”, ha risposto Di Maio (LaPresse)