Bologna, Vicenza e Frosinone, altri tre suicidi per problemi economici

Il Fatto Quotidiano INTERNO

In Veneto un imprenditore con un debito di qualche migliaia di euro con una banca si è impiccato vicino a una scuola elementare. Gravato da cartelle di Equitalia anche il commerciante che si è ucciso a Bologna. Intanto l'agenzia commenta il tentato ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta del secondo suicidio soltanto nel Bolognese. La vittima è un imprenditore di 48 anni, titolare di un negozio di articoli casalinghi, il quale si è tolto la vita impiccandosi. (Giornale.Sm)

TORINO 8 mag (Però Torino) – Riceve una cartella di Equitalia e decide di suicidarsi.   Leggi tutto... (Però Torino)

A chiamare i soccorsi alcuni passanti che lo hanno visto in acqua. L'uomo, 60 anni, avrebbe tentato il suicidio lanciandosi dall'altezza dei Murazzi. (La Stampa)

BOLOGNA - Un commerciante bolognese di 48 anni è stato trovato ... Aveva parlato dei suoi problemi economici con alcune persone vicine. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

A Bologna, viene ritrovato nel retrobottega del suo locale in via Duse, zona San Donato un commerciante, co-titolare di un negozio di ricambi per ... E' il secondo morto accertato per oggi, 7 di maggio 2012. (Mediterranews)

VITTORIO VENETO – Partirà venerdì nei quaranta negozi che hanno già aderito il progetto di rilancio del commercio e del turismo denominato “A Vittorio Veneto oggi conviene”. (Oggi Treviso)