Roma, con il Cagliari Mou vira sul 4-3-3: subito Oliveira con un probabile escluso a sorpresa

Roma, con il Cagliari Mou vira sul 4-3-3: subito Oliveira con un probabile escluso a sorpresa
Per saperne di più:
RomaNews SPORT

Leggi anche:. Sergio Oliveira: “Sento di avere la personalità per aiutare la Roma.

L’idea sarebbe quella di virare sul 4-3-3, in cui l’escluso a sorpresa sarebbe Jordan Veretout

Intanto, però, sia Maitland-Niles che Sergio Oliveira dovrebbero scendere in campo con i rossoblù all’Olimpico domani alle 18.

– La Roma affronta il Cagliari con due innesti in più, e non è detto che il mercato giallorosso sia chiuso. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Ho subito pensato sarebbe stato importante per noi. Non è un play, ma per il resto può fare tutto. (Calcio In Pillole)

A centrocampo maglia da titolare per Nandez: i compagni di reparto saranno Grassi e Marin Ascolta la versione audio dell'articolo. Gli undici uomini rossoblù che potrebbero sfidare i giallorossi allo stadio Olimpico. (Cagliari News 24)

Tanti i dubbi di formazione per il tecnico giallorosso tra squalifiche (Ibanez, Cristante) e positività al covid (due, non comunicate). (SPORTFACE.IT)

Sella: «Cagliari con due vittorie già risalito»

Nuovi test sono stati programmati per domani, a seguire verranno diramati i convocati per la gara” si legge nella nota diffusa tramite i canali della squadra sarda A questi si aggiunge la positività al Covid-19 di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento. (Calcio In Pillole)

In mezzo esordio per Sergio Oliveira con Pellegrini e Mkhitaryan, l'escluso può essere Veretout. E tutto cominciò con il Cagliari. Roma-Cagliari, le probabili formazioni. Roma (4-3-3): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Pellegrini, Sergio Oliveira, Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham, Afena-Gyan. (ilmessaggero.it)

Il discorso ha sorvolato anche il tema della lotta salvezza della Serie A e del Cagliari. «Laggiù la classifica è talmente corta che il Cagliari con due vittorie è già risalito abbastanza. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr