Brock Lesnar: “La vita mi aveva puntato una spada contro la gola, ecco il perché del tatuaggio”

Il tatuaggio della spada di Brock Lesnar è definito da molti come uno dei peggiori fatti da un pro-wrestler.

Da quel momento, ingoiò il suo orgoglio e contattò la federazione per un ritorno, ma gli fu detto che Vince McMahon non lo voleva nuovamente nella compagnia.

Brock sfoggia una spada tatuata sul petto, che punta verso il collo.

Sono un guerriero e non permetterò mai a niente e a nessuno – che sia la NFL o Vince McMahon – di buttarmi giù!. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Mi piace essere lì. Partecipando a Talking Smack, talk show che va in onda subito dopo SmackDown!, Big E ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo status. (Zona Wrestling)

Rispondendo ad un fan che chiedeva i motivi della sua assenza, l’ex atleta della WWE ha rivelato di essere risultato positivo al Covid. (The Shield Of Wrestling)

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! Se la vita professionale procede verso nuove mete quella privata ha avuto un’importante scossa nell’ultimo week end. (The Shield Of Wrestling)

I cinematic match e la Final Deletion. Hardy ha poi parlato del suo lavoro con i cinematic match, e ha risposto ad alcune domande sul periodo in cui ha interpretato il personaggio di Brother Nero al fianco di suo fratello Matt: “Oh, sì. (Zona Wrestling)

Coachman non è mai stato rimborsato e s è detto furioso per questo, anche perché il conto complessivo ammontava tra gli 8.000 e i 20.000 dollari. Jonathan Coachman chiude definitivamente le porte alla WWE. (The Shield Of Wrestling)

Kevin Owens e i misteri sul suo contratto con la WWE. La WWE ha infatti preferito concedere un minutaggio molto lungo a Edge e Seth Rollins, ma anche ai segmenti conclusivi che hanno visto come protagonista Roman Reigns, a discapito di una stella comunque rilevante del proprio roster come Kevin Owens. (World Wrestling)