Torino, Juric aspetta Belotti. Ma intanto cerca nuovi leader

TUTTO mercato WEB SPORT

E Juric pretende di vedere i primi risultati del suo lavoro cominciato lo scorso 8 luglio al Filadelfia

Torino, Juric aspetta Belotti.

Ma intanto cerca nuovi leader. vedi letture. Salutato un leader, con Sirigu in procinto di sbarcare a Genova sponda rossoblu, ora il Toro aspetta l’altro uomo simbolo.

Anche perché è tempo di primo test: domani, infatti, il Toro affronterà l’Obermais Merano, formazione che milita in Eccellenza (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Juric lo avevi già avuto due anni al Genoa e avevi lavorato anche con Gasperini. “Sono due allenatori molto simili, giocano allo stesso modo e hanno dimostrato di essere due grandi allenatori. (Toro News)

Clicca sotto per guardare spazio poi anche al mercato del Torino e del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

I volontari che lo gestiscono augurano buone vacanze a tutti e danno appuntamento a Il Museo del Grande Torino e della Leggenda granata, che si trova a Grugliasco a Villa Claretta Assandri in via G.B. (Torino Granata)

L'Inter imbottita di seconde scelte impatta con il Lugano vincendo poi ai calci di rigore. (Torino Granata)

Claudio Fenucci, AD del Bologna, ha spiegato che per l'esterno che piace al Toro, non sono arrivate offerte. Federico De Milano. Uno degli obiettivi di mercato del Torino, Riccardo Orsolini, sembra essere più lontano dalla società granata. (Toro News)

Trovano conferma le anticipazioni del media lusitano Record: il club portoghese – che tra l’altro è legato al Torino da una bella amicizia: ma questo è un altro discorso – dovrebbe chiudere a breve per il centrocampista francese classe 1994: l’operazione che si profila ha un valore di circa 6.5 milioni di euro più bonus. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr