Lady Eni e miss Congo: gli affari segreti della signora Descalzi

L'Espresso ECONOMIA

La moglie dell'amministratore delegato dell'Eni. E la figlia del presidente-dittatore del Congo francese. In affari insieme in una società offshore, coperta dall'anonimato, nel paradiso fiscale delle Isole Mauritius. Un affare gestito da un presunto tesoriere-prestanome del presidente congolese,… (L'Espresso)

Su altri media

Notizie in diretta dai principali mercati finanziari mondiali. Segui l'andamento di borsa online su Money, il portale finanziario de Il Sole 24 Ore. (Il Sole 24 ORE)

Claudio Descalzi, quantifica l'ammontare degli investimenti che potrebbero essere accelerati qualora arrivassero gli strumenti di semplificazione. (Fortune Italia)

Roma, 12 ott. (Yahoo Finanza)

Tutto questo a patto che arrivino... E' questa l'accelerazione sull'ammontare degli investimenti, rispetto al piano quadriennale da 22 miliardi già noto di ENI. (Il Messaggero)

Produzione di biodiesel con l'olio delle patatine fritte, "ne raccogliamo già 300.000 tonnellate l'anno ma dovremmo averne molte di più". (Adnkronos)

L'amministratore delegato Claudio Descalzi di Eni ha dichiarato che la società è pronta ad accelerare un miliardo di investimenti con sburocratizzazione. (Lettera43.it)