Il Principe Andrea sarebbe pronto a risposare l’ex moglie Sarah Ferguson

Rivederli insieme ufficialmente sarebbe una grande gioia per la Regina Elisabetta, che, da quando ha perso il suo amato Filippo, non desidera altro che riconciliamenti e pace

Sebbene la separazione, Andrea e Sarah sono rimasti uniti e, negli ultimi tempi, hanno ritrovato l’amore di un tempo.

“Il Principe Andrea e Sarah sono stati più vicini che mai nell’ultimo anno.

Il figlio preferito della Regina Elisabetta deve fare i conti al momento con la causa civile intentata da Virginia Roberts Giuffre. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Già nel 2015 la Ferguson ha difeso il principe Andrea in maniera molto più esplicita, convinta della sua innocenza, dichiarando: “È un grande uomo, il migliore uomo del mondo”. Il cerchio della giustizia si sta chiudendo intorno al principe Andrea. (ilGiornale.it)

«Lei, nonostante lo scandalo Epstein, è sempre rimasta dalla sua parte», ha precisato un’altra fonte vicina alla royal family. Con l’ex moglie Sarah Ferguson, madre delle sue figlie Eugenie e Beatrice. (Vanity Fair Italia)

Ora sul fronte del Duca di York alcune notizie dicono che sarebbe pronto e desideroso di risposarsi con Sarah Ferguson. Secondo altre fonti invece il Duca di York “ha riacceso qualcosa e potrebbe esserci un secondo matrimonio in vista”. (Periodico Italiano)

In effetti questa partenza sembra abbastanza sospetta, visto che da giorni l’ufficiale giudiziario tentava di consegnare al principe Andrea la notifica della denuncia di Virginia Giuffre. A quanto pare l’incaricato, dopo aver chiesto di incontrare il principe Andrea, si sarebbe sentito rispondere che ciò era impossibile (ilGiornale.it)