Roma, emergenza in difesa: chi giocherà contro il Benevento

Roma, emergenza in difesa: chi giocherà contro il Benevento
Corriere dello Sport.it SPORT

Fonseca ha deciso la formazione da schierare contro il Benevento, conservando solo un piccolo dubbio tra i singoli: Fazio, che non ha giocato neanche un minuto in campionato, dovrebbe essere preferito a Juan Jesus, che nella rifinitura è si è avvicendando tra i titolari con il concorrente.

«Cristante non ce la fa ma può essere disponibile contro il Braga giovedì» ha detto Fonseca, constatando che il colpo della strega ha impedito al suo giocatore di affrontare la Strega

Il rilancio di Fazio (e/o Jesus) si è reso necessario a causa della penuria di difensori: Smalling, Kumbulla, Ibañez e l’adattato Cristante non hanno recuperato. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA sfida di oggi sarà davvero dura per il Benevento, in quanto i giallorossi hanno vinto tutte le tre sfide di Serie A contro il Benevento, con un punteggio complessivo di 14-4. Queste le parole del DS Foggia:. (Virgilio Sport)

Ora è negli Stati Uniti per risolvere problemi burocratici. Il Benevento (stasera) e poi il Milan (domenica prossima), con in mezzo il ritorno della gara con il Braga (vinta 2-0 all’andata): è attesa da un tour de force la Roma di Fonseca, alle prese con l'emergenza difensiva, il tecnico ha convocato Fazio e Juan Jesus, e potrebbe reinventare come centrale Spinazzola. (LAROMA24)

Dopo il turno di riposo in Europa League, torna Pellegrini sulla trequarti, con Mayoral centravanti. Fonseca deve fare i conti con l'emergenza in difesa: out Smalling, Ibanez, Kumbulla e Cristante. (Il Romanista)

Probabili formazioni Benevento Roma/ Quote: Lapadula sfida Pau Lopez (Serie A)

Roma, inizia il tour de force e la difesa deve fare a meno dei titolari. A partire da oggi per la Roma avrà inizio una settimana di fuoco. I giallorossi dovranno affrontare questi impegni con una difesa decimata. (RomaNews)

www.imagephotoagency.it. Infortunati Roma: chi gioca in difesa. Lo stesso Fonseca, nella conferenza stampa di ieri, ha confermato l’idea Spinazzola oltre a confermare l’indisponibilità di Cristante: “Cristante non è pronto per giocare (FantaMaster)

LE PROBABILI FORMAZIONI BENEVENTO ROMA. LE MOSSE DI INZAGHI. Come abbiamo accennato prima, per le probabili formazioni di Benevento e Roma, Inzaghi ritrova anche alcuni suoi titolari: fissato dunque il classico 4-3-2-1, vediamo che sono davvero pochi i ballottaggi che rimangono oggi aperti uello affascinante che si accenderà in campo come nelle probabili formazioni di Benevento e Roma è certo quello che vedrà fronteggiarsi oggi l’estremo difensore dei capitolini come il primo bomber degli stregoni. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr