Roma, emergenza in difesa: chi giocherà contro il Benevento

Corriere dello Sport.it SPORT

Fonseca ha deciso la formazione da schierare contro il Benevento, conservando solo un piccolo dubbio tra i singoli: Fazio, che non ha giocato neanche un minuto in campionato, dovrebbe essere preferito a Juan Jesus, che nella rifinitura è si è avvicendando tra i titolari con il concorrente.

«Cristante non ce la fa ma può essere disponibile contro il Braga giovedì» ha detto Fonseca, constatando che il colpo della strega ha impedito al suo giocatore di affrontare la Strega

Il rilancio di Fazio (e/o Jesus) si è reso necessario a causa della penuria di difensori: Smalling, Kumbulla, Ibañez e l’adattato Cristante non hanno recuperato. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA sfida di oggi sarà davvero dura per il Benevento, in quanto i giallorossi hanno vinto tutte le tre sfide di Serie A contro il Benevento, con un punteggio complessivo di 14-4. Queste le parole del DS Foggia:. (Virgilio Sport)

Ora è negli Stati Uniti per risolvere problemi burocratici. Il Benevento (stasera) e poi il Milan (domenica prossima), con in mezzo il ritorno della gara con il Braga (vinta 2-0 all’andata): è attesa da un tour de force la Roma di Fonseca, alle prese con l'emergenza difensiva, il tecnico ha convocato Fazio e Juan Jesus, e potrebbe reinventare come centrale Spinazzola. (LAROMA24)

Dopo il turno di riposo in Europa League, torna Pellegrini sulla trequarti, con Mayoral centravanti. Fonseca deve fare i conti con l'emergenza in difesa: out Smalling, Ibanez, Kumbulla e Cristante. (Il Romanista)

L'undici di Fonseca, in caso di vittoria, potrebbe accorciare su una o entrambe le milanesi, impegnate nel derby. Tre pareggi ed altrettante sconfitte per l'undici di Inzaghi che non vince in campionato dal 6 gennaio. (Tuttosport)

www.imagephotoagency.it. Infortunati Roma: chi gioca in difesa. Lo stesso Fonseca, nella conferenza stampa di ieri, ha confermato l’idea Spinazzola oltre a confermare l’indisponibilità di Cristante: “Cristante non è pronto per giocare (FantaMaster)

I giallorossi dovranno affrontare questi impegni con una difesa decimata. In Serie A l’obiettivo è come sempre conquistare un posto in zona Champions, mentre in Europa League si lotterà per arrivare il più lontano possibile. (RomaNews)