Battlefield 2042 potrebbe essere rinviato di alcune settimane

Diverse fonti sembrerebbero riportare un rinvio a sorpresa di Battlefield 2042 in arrivo questa settimana.

Secondo quanto riportato da alcune fonti il prossimo Battlefield 2042 potrebbe essere rinviato questa settimana.

Da notare che anche la filiale italiana di GameStop ha modificato la data d'uscita di Battlefield 2042 con una generica 31/12/21, così come riferito dal giornalista Roberto Serrano

La notizia è partita dal giornalista Jeff Grubb che ha riferito di un ritardo di un gioco. (IGN ITALY)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un commento al post, il giornalista si corregge e dice di starsi riferendo ad un singolo rinvio Battlefield 2042 è uno dei giochi più attesi dell'autunno 2021, è previsto in uscita il prossimo 22 ottobre per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. (Telefonino.net)

Battlefield 2042, DICE (2021). L’ultimo lavoro di DICE vedrà come rivale primario Vanguard, ultimo capitolo dell’eterno Call of Duty anch’esso atteso per novembre di quest’anno. Nell’era dei battle royale subissati dai cheater, Battlefield 2042 promette di portare con sè linfa vitale al mercato degli sparatutto. (Hynerd.it)

A confermare questa informazione ci ha pensato Tom Henderson, noto leaker del settore che, intervenendo su Twitter, ha voluto condividere con i suoi follower l’informazione. La data della beta di Battlefield 2042 potrebbe essere stata scovata da un noto leaker, Tom Henderson. (Computer Magazine)

Costruire la nuova generazione di Battlefield durante la pandemia globale ha creato sfide mai viste per il nostro team di sviluppo. Crediamo nell’opera che stiamo facendo, e vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre ci occupiamo degli ultimi dettagli sull’esperienza. (Game Legends)

Come abbiamo rivelato solo ieri, il lancio di Battlefield 2042 è stato ufficialmente posticipato. Vi ricordiamo che insieme al rinvio di Battlefield 2042 anche Dying Light 2: Stay Human e Total War: Warhammer III hanno subito rinvii più o meno consistenti (IGN Italia)

Questo però significa anche la data della beta sarà spostata, come svela Tom Henderson. Considerando però che Henderson ha più volte condiviso informazioni corrette su Battlefield 2042, possiamo fidarci (Multiplayer.it)