Huawei stabilisce il record in downlink su rete 5G

Huawei, in collaborazione con l'operatore telefonico svizzero Sunrise, ha stabilito un nuovo record di velocità di download sotto rete 5G (Android Blog Italia)

La notizia riportata su altri giornali

3,67 Gbps: è il record di velocità (in downlink) su reti 5G ottenuto a Zurigo da Huawei in collaborazione con l'operatore svizzero Sunrise. (Punto Informatico)

Huawei e l'operatore telefonico svizzero Sunrise raggiungono un nuovo record sulla rete 5G, toccando i 3,67 Gbps in download. (TuttoAndroid.net)

La collaborazione fra Huawei e l'operatore Sunrise ha contribuito al raggiungimento di velocità record sotto rete 5G, fino a ben 3.67 Gbps. (GizChina.it)

L’Unione Europea, in una relazione congiunta degli Stati membri, definisce rischioso affidarsi a un solo fornitore e chiede di valutare anche i sub-contractor. (ictBusiness)

Huawei e Sunrise raggiungono la velocità di 3,67 Gbps in downlink testando diversi modelli di smartphone all’interno di una cella 5G a Zurigo (Bitmat)

Huawei e Sunrise hanno raggiunto un nuovo record di velocità in 5G: n fase di download sono stati toccati i 3,67 Gbps distruggendo il precedente record (Tecnoandroid)