PRADÈ TRA CONFERME E POSSIBILI COLLABORATORI

PRADÈ TRA CONFERME E POSSIBILI COLLABORATORI
Più informazioni:
Firenze Viola SPORT

D'altronde la girandola di ds sta per iniziare ed aprile è il mese giusto per decidere.

Oppure un ex giallorosso che Pradè conosce bene, come Nicolas Burdisso che ha preso il patentino di ds a Coverciano, dopo l'esperienza come ds del Boca Juniors

Sembra che Pradè lo stimi ed anche Barone lo ha conosciuto lo scorso anno, con il figlio Giuseppe tesserato nel Perugia.

In caso di conferma di Pradè, la Fiorentina però potrebbe strutturare diversamente l'organigramma tecnico, con il dirigente romano responsabile dell'area tecnica o direttore generale e un ds o dt al fianco. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infine le infrastrutture: Commisso vorrà capire la questione del ricorso di Italia Nostra sul centro sportivo e potrebbe incontrare Nardella per decidere che strada percorrere sullo stadio Nelle prossime settimane si gioca il futuro della sua Fiorentina: tante scelte importanti da fare e poco margine di errore. (fiorentinanews.com)

Ora la Fiorentina ha partite difficili da affrontare, speriamo che la compagine viola possa farci vedere buone cose come ha fatto in alcune partite. C’è una squadra che cambia poco il passo, a centrocampo giocatori similari e pochi gol da parte dei calciatori extra attacco. (fiorentinanews.com)

Commisso, agenda fitta per il patron della Fiorentina in arrivo domenica. Al di là del contratto in scadenza, è possibile la riconferma dell’attuale direttore sportivo Daniele Pradè. (Fiorentina.it)

Fiorentina, Gattuso il preferito di Commisso: casting viola per il nuovo tecnico

Commisso e Barone, a differenza di Ddv e Cognini, entrano nelle scelte tecniche, un po’ come faceva e fa tuttora il più grande presidente italiano degli ultimi 40 anni, Silvio Berlusconi, col suo braccio destro Galliani. (Firenze Viola)

Nel frattempo, come si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, dovrà scegliere l’allenatore del futuro, quello su cui pianificare il rinascimento della Fiorentina Sono tanti i temi di cui dovrà occuparsi il presidente della Fiorentina, a cominciare dalla questione dell’allenatore. (fiorentinanews.com)

Ecco allora il nome di Gattuso, il preferito da Commisso, ma è impossibile escludere i nomi di De Zerbi e Juric. Magari arricchito da risultati importanti, la vittoria di qualche trofeo, la rivalutazione di una rosa che con il prossimo mercato subirà una trasformazione radicale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr