Al Bano e Jasmine Carrisi insieme con Clementino per il nuovo singolo “Nessuno mai”

Nella sua carriera c’è chi lo ha amato e chi ha storto il naso. «Chi mi critica è perché non ha mai ascoltato le mie canzoni.

Se hai talento non c’è padre o madre famoso che tenga.

Dopo l’uscita di “Nessuno mai”, il singolo (che reinterpreta “Nessuno”, un classico di Mina del 1959) con Clementino e sua figlia Jasmine, ora duetterà con lei sul palco?

A questo punto chiedo al papà di passarmela. Jasmine, ma cosa ci fa con suo padre?

E a questo punto mi ripassa nuovamente la figlia Jasmine

(Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

Un artista a dir poco totale che non ha influenzato solo la musica ma anche lo spettacolo in generale. La musica italiana è ancora accompagnata dalla musica di Al Bano Carrisi. (YouMovies)

Il cantante pugliese risponde: “Non dico che non ci andrò più, ma per il momento lascio perdere” Stiamo parlando chiaramente di Al Bano Carrisi. (Notizie.com)

09 agosto 2022 a. a. a. Dopo il lungo stop dovuto al Covid, dopo aver affrontato i lockdown, Al Bano Carrisi torna in pista. "Nessuno mai": Al Bano Carrisi e Jasmine, ecco perché oggi è un giorno speciale. (Liberoquotidiano.it)

Dopo lo stop dovuto al lockdown anche Al Bano ha ripreso a girare l’Italia ed il mondo per la gioia di tutti i fans che amano la sua musica: al momento il cantautore si trova appunto in tour ed in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, proprio in questi giorni, ha raccontato un po’ di se: partendo dal suo lavoro e finendo alla passione professionale condivisa con la figlia (Notizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr