Calciomercato Fiorentina, per Guedes assalto finale

Calciomercato Fiorentina, per Guedes assalto finale
Corriere dello Sport.it SPORT

ul taccuino della Fiorentina il primo nome in lista è Gonçalo Guedes.

Esterno sinistro d'attacco in passato è stato paragonato a Cristiano Ronaldo per la velocità e la potenza delle conclusioni.

Il portoghese del Valencia è l'uomo individuato dalla squadra viola per il ruolo di esterno offensivo dello schieramento di Gattuso.

La trattativa è senza dubbio calda, avviata e ben impostata, ma ancora restano da definire diversi particolari. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

L’intenzione della Fiorentina è quella di chiudere l’operazione prima della Copa America e già la giornata di oggi potrebbe essere decisiva, mentre lo Stoccarda preferirebbe aspettare la conclusione del torneo per vedere se arriveranno offerte più alte. (Fiorentina.it)

Tuttofare offensivo paragonato a Mario Kempes, l'identikit di Nicolas Gonzalez, l'esterno che si è preso anche la nazionale argentina. In Argentina lo chiamano El Bicho, l'insetto, capace con la sua velocità di penetrare nelle difese avversarie con quel potente mancino. (GianlucaDiMarzio.com)

É notizia delle ultime ore, la trattativa tra la Fiorentina e lo Stoccarda per il passaggio in viola del talentuoso esterno argentino Nicolas Gonzalez detto “El bicho”. Ha molto talento, possiede una grande ricchezza tecnica in ogni senso e siamo certi che in tempo 0 diverrebbe uno dei beniamini della “Fiesole”. (Labaro Viola)

IND. FI.IT – Confermata l’offerta per Gonzalez. Fiorentina punta a chiudere prima della Copa America, ma lo Stoccarda vuole aspettare

Guedes e Gonzalez sembrano essere i preferiti della Fiorentina, ma la prima carta di riserva è l’esterno di proprietà del Bologna. L a Fiorentina prova a stringere le maglie per Gonçalo Guedes, esterno offensivo della Nazionale portoghese di proprietà del Valencia, scrive stamani Il Corriere dello Sport. (Fiorentina.it)

Parliamo comunque di giocatori molto adatti al gioco di Gattuso La giovane età e il passaporto comunitario ne fanno un calciatore di primissimo livello" (La Scheda dell'attaccante). "De la Vega? (Viola News)

La dirigenza viola è molto attiva sul mercato ed è pronta ad assecondare le richieste dell'allenatore ex Napoli. Fiorentina, Gattuso avrà il suo primo rinforzo: ecco di chi si tratta - SKY. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, il club del presidente Commisso porta avanti da circa una settimana in gran segreto la trattativa per Nicolas Gonzalez, attaccante argentino classe 1998 in forza allo Stoccarda (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr