Basket, Umana Venezia – Unahotels Reggio Emilia | La diretta del match

Reggionline SPORT

UNAHOTELS REGGIO EMILIA: Thompson 7, Hopkins 17, Candi 5, Baldi Rossi 4, Strautins 8, Crawford 13, Cinciarini 4, Johnson 3, Olisevicius 12, Bonacini, Diouf.

I biancorossi hanno un sussulto con un parziale di 7-0, ma una tripla di De Nicolao spezza il velleitario tentativo di rimonta: si va dunque all’ultima frazione sul 63-49.

La gara stenta a decollare e dopo quasi 3 minuti il punteggio è 3-2, figlio di errori, nonostante tiri ben presi

De Raffaele cambia qualcosa e arriva subito la tripla di De Nicolao che rimette un po’ di luce fra le due squadre. (Reggionline)

Ne parlano anche altri giornali

Per passare il turno la formazione reggiana dovrà vincere ribaltando la differenza canestri del match d’andata, terminato 75-71 per i lagunari. Sulla stessa linea anche il lungo biancorosso Momo Diouf: “Ci apprestiamo ad affrontare una sfida importante e decisiva per il passaggio del turno di qualificazione della Supercoppa. (Pianetabasket.com)

La squadra di Walter De Raffaele è prima nel girone A con record di 3 vittorie e 0 sconfitte, e ha imposto agli uomini di Caja l’unico ko, 71-75 nel match di andata. In campo Umana Reyer Venezia e Unahotels Reggio Emilia. (Sportando)

Filippo Baldi Rossi (4 punti): ennesima gara in fotocopia, con un apporto sicuramente insufficiente alla causa. Justin Johnson (3 punti): essere il migliore rimbalzista della squadra non lo salva dalla insufficienza Voto: 4,5 (Reggionline)

Lo Guzzo, Boninsegna e Bettini saranno i tre fischietti del match, che verrà trasmesso in diretta streaming su Discovery+ La UNAHOTELS farà visita infatti domani sera alle ore 21:00 al Taliercio di Mestre per affrontare l’Umana Reyer Venezia nell’ultima gara del suo girone di qualificazione. (Sportando)

Info biglietti: https://www.reyer.it/info-biglietti-umana-reyer-unahotels-reggio-emilia/. “Come la partita d’andata sarà una gara impegnativa dal punto di vista fisico e dei contatti. Sarà importante rispondere alla fisicità di Reggio Emilia e soprattutto cercare di mantenere un’intensità difensiva molto alza, come abbiamo fatto con la Fortitudo. (Sportando)

Olisevicius da una parte e Watt dall’altra che risponde colpo su colpo, con Sanders che chiude il primo quarto con una tripla dall’angolo sul 23-16. All’andata Venezia ha vinto per 71-75 in casa della Reggiana e dovrà ora difendere il vantaggio nel doppio confronto. (Basketinside)