Fauci ha mentito al Congresso sull'origine del Covid-19?

Fauci ha mentito al Congresso sull'origine del Covid-19?
Altri dettagli:
Scenarieconomici ESTERI

La lettera fa riferimento a una teleconferenza del 1 febbraio 2020 tra Fauci, il capo del NIH Collins, e “almeno altri undici scienziati” che si sono riuniti per discutere di Covid-19.

Il dottori Fauci o Collins avvertirono chiunque alla Casa Bianca del potenziale COVID-19 ha avuto origine in un laboratorio e potrebbe essere intenzionalmente manipolato geneticamente?

Fauci o Collins a conoscenza degli avvertimenti del Dipartimento di Stato sulla sicurezza del WIV?

🚨BREAKING🚨 We've released never before seen emails showing Dr. (Scenarieconomici)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma anche perché la comunità scientifica internazionale è stata complice di questa omertà di regime. Ma chiunque provi a ipotizzare che l’epidemia sia il risultato di una fuga dal laboratorio, rischia tuttora di perdere la faccia. (La Nuova Bussola Quotidiana)

Bollettino coronavirus Ministero Salute 13 gennaio/ Positività 16.5%, -8 in T. Per quanto riguarda l’ufficiale, nel suo rapporto esprime anche la preoccupazione per «la soppressione dei potenziali curativi, come l’Ivermectina e l’Idrossiclorochina», oltre che per i vaccini mRNA. (Il Sussidiario.net)

Anche gli scienziati occidentali, che a lungo hanno evitato di parlare di fuga dal laboratorio, hanno esaminato tale possibilità La prima email proviene da Farrar ed esprime i dubbi relativi al virus emersi in seguito alla teleconferenza avvenuta il 1° febbraio 2020 tra i 12 scienziati occidentali. (Money.it)

Covid e fuga da laboratorio, email tra scienziati: "Mettiamo a tacere l'ipotesi"

[…] Contiamo su una rapida reazione di Meta e sul ripristino della funzionalità […] dell’account di Konfederacja» si legge nel comunicato. Riporta Euronews che anche Adam Andruszkiewicz, un altro Segretario di Stato, ha condannato la rimozione dell’account, affermando che l’ufficio del Primo Ministro è «fortemente contrario a tali azioni» (RENOVATIO 21)

Anthony Fauci, insieme a Peter Daszak, sapeva bene cosa stava avvenendo in alcuni laboratori americani e nel laboratorio di virologia di Wuhan. E poi, perchè nascondere il file relativo al Project Defuse se il progetto è stato davvero rigettato? (Visione TV)

Ne emerge che già il 2 febbraio di due anni fa, gli esperti tendevano a silenziare l'ipotesi della fuga dal laboratorio di Wuhan del virus Nelle sue email ai colleghi statunitensi, Farrar riferiva come anche altri scienziati fossero convinti che il virus non poteva essersi evoluto in maniera naturale. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr