Problema per Mourinho, infortunio in Nazionale: può saltare la Juventus

Problema per Mourinho, infortunio in Nazionale: può saltare la Juventus
Calcio mercato web SPORT

La Roma è in ansia per le condizioni di Abraham: tutto si scoprirà nelle prossime ore

Le prossime ore saranno decisive con l’apprensione dello stesso allenatore portoghese.

Ancora problemi in casa Roma: altro infortunio per i giallorossi, può saltare la Juventus.

Roma, Abraham può saltare la Juventus. All’inizio si pensava ad un infortunio muscolare, poi come svelato dall’edizione odierna de “Il Messaggero” c’è la sospetta distorsione alla caviglia per l’attaccante della Roma. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Nicolò Zaniolo è stato vicino a diventare protagonista di un docufilm Netflix. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Netflix avrebbe voluto raccontare il lavoro oscuro e logorante che si nasconde dietro un infortunio di questo tipo, mostrando le difficoltà di un ragazzo di 20 anni e la voglia di tornare in campo (Calciomercato.com)

Rui Patricio tornerà venerdì mentre Vina sbarcherà a Roma soltanto sabato mattina e partirà per Torino senza svolgere la rifinitura Domenica sera Juventus-Roma non sarà una sfida come le altre per José Mourinho e Massimiliano Allegri. (LAROMA24)

È un terzino di rendimento, praticamente sempre titolare che farebbe comodo a Mourinho e a Karsdorp che potrebbe rifiatare. L'ex Mirante contattato dal Milan dopo che per Maignan si è deciso di procedere con un intervento in artroscopia al polso (ForzaRoma.info)

Roma, ansia per Pellegrini: il centrocampista non si è allenato. Il motivo

José Mourinho, invece, il suo Green Pass l'ha attaccato alle chiavi con una comoda placca personalizzata, accanto al portachiavi con lo stemma della Roma. Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One (ForzaRoma.info)

Il capitano della Roma Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Lorenzo Pellegrini quest’oggi non si è allenato con il gruppo agli ordini di José Mourinho. Oltre all’assenza di Pellegrini, c’è però la bella notizia che riguarda Zaniolo. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr