Antonelli dopo le qualifiche del GP Bahrain: "Siamo sulla strada giusta". VIDEO

Antonelli dopo le qualifiche del GP Bahrain: Siamo sulla strada giusta. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Kimi Antonelli commenta lo splendido 4° posto (diventato 5° dopo la penalità) nelle qualifiche di Sakhir: "Mi sono sentito meglio, le condizioni erano diverse rispetto al test. Ho spinto come volevo, ora bisogna mettere tutto insieme. La confidenza continua a crescere, ma devo ancora imparare come sfruttare la gomma. Nell'ultimo giro ho lasciato qualcosa, ma siamo sulla strada giusta". Guarda il video. (Sky Sport)

Su altri media

F1 Bahrain, Mercedes in lotta per la seconda forza (FormulaPassion)

Ferrari ha portato un pacchetto di novità tecniche, per Mercedes Sakhir rappresenta un banco di prova, mentre Red Bull lotta ancora contro i propri demoni. (Motorsport.com)

Al termine di quella che finora è stata la sua migliore sessione del sabato pomeriggio, il pilota della Mercedes non era molto soddisfatto, a dispetto delle pacche sulle spalle e dei ‘well done’ arrivati ripetutamente dal personale del team. (Motorsport.com)

F1. Qualifiche GP Bahrain, nonostante la penalità Kimi Antonelli sorride: "Complicato sfidare le McLaren, ma con Ferrari è un altro discorso"

Le qualifiche del Gran Premio del Bahrain, quarto appuntamento stagionale della Formula 1, confermato la curva di crescita di Andrea Kimi Antonelli. Tuttavia, scatterà quinto per una posizione di penalità. (Automoto.it)

Bisseck protagonista in Inter-Cagliari con un gol nel 3-1 finale, ha espresso la sua opinione riguardo la prestazione, soffermandosi successivamente sulla sua crescita. La sua intervista su Inter TV. (Inter-News)

E menomale che doveva pagare lo scotto del debutto. Kimi Antonelli, invece, guida da veterano e al suo quarto weekend in Formula 1 bazzica già la seconda fila della griglia di partenza. Nelle qualifiche del Bahrain il bolognese dà ampia dimostrazione del suo talento, conquistando il quarto posto, a soli 38 millesimi da Charles Leclerc e a due decimi da George Russell, non proprio gli ultimi arrivati. (FormulaPassion)