Sala stampa Padova-Avellino, Curcio: “Se giochiamo palla a terra li mettiamo in difficoltà”

Padova Sport SPORT

Per me il rigore ci ha un po’ condizionato, poteva fischiare un rigore anche a Chiricò.

Il mio tiro da fuori?

Nel secondo tempo hanno provato a temporeggiare, noi dobbiamo pensare a giocare e se giochiamo come sappiamo, palla a terra sfruttando gli spazi giusti, possiamo metterli in difficoltà

Ci riproverò, in qualche modo dobbiamo riuscire a segnare.

Queste le parole di Felipe Curcio, al termine di Padova-Avellino:. (Padova Sport)

La notizia riportata su altre testate

Condividi. Avellino-Padova, da domani mattina la vendita dei biglietti. L'U.S. Avellino comunica che da domani, a partire dalle ore 10.00, saranno in vendita, esclusivamente online (www.vivaticket.it), i tagliandi per assistere alla partita Avellino-Padova, in programma mercoledì 9 giugno 2021 alle ore 17.30 allo stadio “Partenio-Lombardi”. (Avlive)

Gara tesa, ricca di episodi e di polemiche e di cori razzisti dallo stadio Euganeo nei confronti di tesserati e società biancoverde (qui per leggere). Una storia con il sottofondo della musica "Ti amo terrone", famoso inno cantato da Andrea Mandorlini, diversi anni fa, dopo una promozione raggiunta con il Verona (TuttoAvellino.it)

Inoltre, da sottolineare, cori razzisti dei sostenitori di casa, verso l'Avellino, con le solite urla di "Terroni" e discriminazioni territoriali che nel 2021, onestamente, lasciano davvero il tempo che trovano Brutti episodi accaduti a Padova, allo stadio Euganeo, durante Padova-Avellino. (TuttoAvellino.it)

A. Mandorlini 6. Avellino (4-5-1): Pane 7.5; Laezza 5.5 (1’st Fella 6), Dossena 6, Miceli 6.5, Ciancio 6; Rizzo 6, Carriero 6, De Francesco 6 (43’st M. Silvestri ng), D’Angelo 6.5, Tito 6.5 (22’st L. Silvestri 6); Maniero 7 (27’st Santaniello 5. (TuttoAvellino.it)

Va specificato che il biglietto ridotto è valido soltanto per il singolo possessore di fidelity card. La società si è adoperata per garantire il diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati. (Orticalab)

Padova-Avellino 1-1, Braglia: "La squadra della ripresa fa ben sperare" Il commento del tecnico biancoverde al termine della gara d'andata della semifinale promozione. La prestazione di squadra - "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr