Calciomercato Roma: Rui Patricio e Xhaka a un passo. I dettagli

Calciomercato Roma: Rui Patricio e Xhaka a un passo. I dettagli
Calcio News 24 SPORT

Le ultime. La Roma sta per regalare i primi due acquisti al tecnico José Mourinho in vista della prossima stagione.

Chiusure previste nelle prossime ore

Come riportato da Sky Sport, Rui Patricio del Wolverhampton e Granit Xhaka dell’Arsenal sono ormai vicinissimi al club giallorosso.

La Roma insiste per Rui Patricio e Granit Xhaka: saranno i primi due rinforzi per il tecnico José Mourinho.

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Xhaka e il Fantacalcio, numeri da migliorare. In ottica Fantacalcio, l'arrivo di Granit Xhaka a Roma, e dunque in Serie A, chiamerebbe il diretto interessato ad un riscatto considerando le scarse statistiche porta in dote dalla Premier League e dunque dalle Euroleghe: 23 presenze, 2 assist, 5 ammonizioni e 1 espulsione, il tutto per una media voto di 5.78 trasformata da bonus e malus in fantamedia di 5.72. (Fantacalcio.it)

La Roma è salita a 15 più bonus quindi la distanza è davvero minimo. L’Arsenal avrebbe abbassato le pretese da 25 milioni inizialmente richiesti a 17,5 più bonus per il cartellino del calciatore. (Calciomercato.com)

Roma, senti Xhaka: 'Tornare al Basilea? Ho voglia di vincere ad alti livelli, sono ancora affamato'

L’Eurobasket però era brava a ricompattarsi e con un parziale negli ultimi due minuti di 7-2, chiudeva la prima frazione sotto di uno. Negli ultimi due minuti gli ospiti prendevano il primo importante vantaggio dell’incontro e lo facevano con un parziale di 9-1, andando all’ultimo mini riposo avanti per 65-57. (SuperNews)

Ma per il resto sono molto contento del mio tempo con questa grande squadra e sono convinto che lo sviluppo di questa squadra non sia ancora finito". Ma sono convinto che ci siamo sviluppati in modo significativo nel tempo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr