Maneskin, Victoria fa chiarezza sulle molestie: “Nessuno mi ha toccata per fortuna

Maneskin, Victoria fa chiarezza sulle molestie: “Nessuno mi ha toccata per fortuna
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Questo quello che è accaduto ai Maneskin, a oggi ancora re di molte classifiche.

Quando si arriva a un livello del genere, la fake news è dietro l’angolo.

Nessuno mi ha toccato e non ho pianto, ero solo stanca e per questo mi tocco gli occhi nel video che girava.

È veramente importante vedere questo tipo di reazioni su un argomento così serio, e sono vicina a chiunque viva o abbia vissuto esperienze traumatiche”

Grazie per il supporto e le belle parole, ma per fortuna non è successo nulla. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due settimane in testa su Spotify e Beggin’ è terza nella Global 200 Usa I Maneskin hanno chiuso la seconda settimana in testa alla global chart di Spotify grazie a “Beggin'”. A cura di Redazione Music. (Music Fanpage)

Maneskin: i successi. Nonostante la critica ricevuta da parte di Chris Deville i Maneskin sono nella top 10 di iTunes USA e Beggin è ancora alla prima posizione della Global Chart di Spotify Maneskin. Pur essendo in vetta alle classifiche internazionali e nazionali i Maneskin e la loro ultima canzone, Beggin, sono stati stroncati dal critico musicale Chris Deville, noto per i suoi articoli su Stereogum. (Yahoo Notizie)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

"Con i Maneskin il rock è morto": il duro attacco alla band italiana

Le parole del critico musicale sono state molto dirette Il giornalista e critico musicale statunitense Chris DeVille, ha attaccato pesantemente i Maneskin definendo il loro stile musicale come un’offesa al rock. (SoloDonna)

Secondo alcuni fan tedeschi, la bassista è stata oggetto di molestie da parte di un uomo ubriaco. Victoria dei Maneskin molestata: la replica della bassista sui social. (CheNews.it)

L'ascesa del gruppo capitolino è travolgente eppure negli Stati Uniti c'è chi stronca i Maneskin. Sono un po' scioccato dal modo in cui 'Beggin' si è mosso, anche nella coscienza americana " (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr