Coronavirus, arrivano ottime notizie: calano morti, nuovi contagi e ricoveri ospedalieri

TorinoToday SALUTE

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Contagi da inizio epidemia in provincia di Torino: 15.349.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Ulteriore netto calo di nuovi contagi, morti e ricoveri ospedalieri per il coronavirus rispetto alla giornata di ieri e, in generale, agli ultimi giorni. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

(ITALPRESS) - Sono 43.399 i contagi da nuovo Coronavirus di origine professionale denunciati all'Inail tra la fine di febbraio e il 15 maggio, circa seimila in piu' rispetto ai 37.352 della rilevazione del 4 maggio. (La Sicilia)

Il totale dei decessi è di 32486 pazienti mentre continua la discesa sempre più evidente, del numero delle persone “attualmente positive” al virus. 642 nuovi casi di contagio e altre 156 vittime da coronavirus in Italia. (Lo Strillone)

La Fase 2 non è una vacanza, la Fase 2 è un periodo di prova, che non va preso alla leggera. Adesso con la Fase 2 sembra che tutto sia finito, sembra che tutto sia una vacanza. (Today)

Tra le regioni, invece il 34,9% delle denunce di contagio e il 43,9% di quelle di decesso si registra in Lombardia. editato in: da. (Teleborsa) – Oltre 43mila infortuni sul lavoro di cui 171 mortali. (QuiFinanza)

Le denunce da infortunio mortale sul lavoro. Per quanto riguarda gli infortuni per decessi, otto su dieci sono uomini. Sono queste le cifre fornite dall’Inail sui casi di malattia da Covid denunciati sul luogo di lavoro in meno di tre mesi. (Fanpage.it)

Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. (Salernonotizie.it)