Novak Djokovic giocherà gli Australian Open? Clamorosa decisione, tifosi senza parole

Inews24 SPORT

Novak Djokovic giocherà gli Australian Open?

Il regolamento prevede che nel caso di ritiro di un giocatore compreso tra la testa di serie numero 1 o la 4, la testa di serie numero 5 sarà spostata nella posizione vuota

Così, dopo essere stato ammesso al tabellone degli Australian Open 2022 come numero uno, ora Novak Djokovic sta per tornare in Serbia, non per sua volontà.

UIl torneo comincia tra due giorni. (Inews24)

Su altri media

"Ogni minuto che abbiamo, prima che il torneo inizi lunedì, è estremamente prezioso" ha spiegato Christian Wood, avvocato di Novak Djokovic. Intanto esce allo scoperto anche l’avvocato Stephen Lloyd, che rappresenta il Ministro Alex Hawke e ovviamente anche il governo australiano. (Tennis World Italia)

È arrivata la tanto attesa decisione del Ministro dell’immigrazione Alex Hawke: il visto di Novak Djokovic è stato definitivamente cancellato, il n.1 del mondo dovrà abbandonare il paese. Nel prendere questa decisione, ho considerato attentamente le informazioni fornitemi dal Dipartimento degli affari interni, dalle forze di frontiera australiane e dal signor Djokovic. (LiveTennis.it)

È infatti stata sospesa l'espulsione di Novak Djokovic dall'Australia, dopo che il suo visto è stato annullato dal governo per la seconda volta. Djokovic infatti aveva ammesso di non essere vaccinato (Liberoquotidiano.it)

La vicenda Novak Djokovic continua a tenere banco in questi giorni ed è oramai una delle notizie più chiacchierate del momento. Qualcuno che possa darmi più opinioni, che abbia magari vinto uno Slam, che forse era numero uno al mondo (Tennis World Italia)

In questa fase funzionari dell'immigrazione rimarranno dove si trova il tennista (attualmente in Australia senza visto valido) fino al colloquio e in attesa di qualsiasi azione legale. NOLE SABATO A COLLOO CON I FUNZIONARI DELL'IMMIGRAZIONE. (Udinese Blog)

Continua a far discutere il caso che ha per protagonista Novak Djokovic. Il team legale del numero uno del tennis mondiale avevano anche chiesto che Djokovic venisse lasciato in libertà per la durata del procedimento. (La Lazio Siamo Noi)