Sorpresa Pogba: è successo oggi all’amichevole della Juventus

SpazioJ SPORT

Juventus Di Maria Pogba. Insieme a Di Maria, Paul Pogba è stato uno dei più acclamati dai tifosi, arrivati in massa davanti al centro sportivo per provare a strappare qualche foto o qualche autografo ai calciatori.

In attesa dell’inizio di Juventus contro Juventus Under23 a Villar Perosa, anche il centrocampista francese è arrivato al centro sportivo.

In attesa che inizia la terapia conservativa, non vuole perdersi nemmeno un minuto del suo ritorno in bianconero

Nonostante un infortunio grave al menisco, la voglia di tornare in campo con la maglia bianconera di Paul Pogba sembra non essersi placata. (SpazioJ)

Su altri media

La partita in famiglia battezza da oltre mezzo secolo la nuova stagione della prima squadra: nell'ultima edizione del 2019, con Sarri in panchina, arrivò un successo per 3-1 ai danni dell'Under 19. La Juventus, poi, giocherà in amichevole a Tel Aviv contro l'Atletico Madrid prima dell'esordio in Serie A il 15 agosto contro il Sassuolo (Yahoo Eurosport IT)

I vertici della dirigenza bianconera al completo hanno raggiunto Villar Perosa (Torino) per la tradizionale amichevole “di famiglia” e i giocatori sono scesi in campo per il riscaldamento. Tra i presenti sugli spalti anche il governatore della Regione Piemonte, Alberto Cirio. (Calcio e Finanza)

Un'ora al via dell'amichevole "in famiglia" a Villar Perosa. Ecco le formazioni di Prima Squadra e Under 23! A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rovella, Gatti, Pellegrini, Rugani, Rabiot, Soulé, Cudrig, Zuelli, Da Graca, Barbieri (Juventus Football Club)

Recupera dunque, Locatelli, che osserva con la coda dell'occhio Alex Sandro e lo serve sul settore di sinistra. Altro doppio cambio, nel frattempo, per la Juventus A: dentro Pellegrini e Rovella, fuori Alex Sandro e Zakaria. (Tutto Juve)

Splendido colpo di testa su assist di Di Maria14' - Primo cambio per la Juve Under 23: esce Riccio, entra Stramaccioni10' - Di Maria a un soffio dal gol! : Pinsoglio, Perin, Rovella, Gatti, Pellegrini, Rugani, Rabiot, Soulé, Cudrig, Zuelli, Da Graca, BarbieriGarofani, Leo, Riccio (dal 14' Stramaccioni), Poli, Verduci, Sersanti, Barrenechea, Iocolano, Sekulov, Pecorino, Lipari. (ilBianconero)

15:11 - JUVE IN VIAGGIO VERSO VILLAR PEROSA - La Juventus ha lasciato la Continassa e adesso la squadra sta andando a Villar Perosa. pic.twitter.com/L0VeJ8lwub — JuventusFC (@juventusfcen) August 4, 2022. (Tutto Juve)