Bagarini online, il Tribunale blocca i biglietti per i Coldplay

Chissà se i Coldplay avrebbero mai immaginato che i loro concerti a San Siro sarebbero diventati uno spartiacque legato al mondo del secondary ticketing, i siti su cui si fa bagarinaggio online. Da ieri l'Italia potrebbe fare giurisprudenza: il ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Neanche il tempo di metterli in vendita che, almeno presso i rivenditori ufficiali, erano andati esauriti in un amen. (Lo Spettacolo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Coldplay concerto Milano 3 luglio 2017: come acquistare biglietti · YOUTUBE Bimbo autistico si commuove al ... Siae vince in tribunale (foto Ansa). (Blitz quotidiano)

Coldplay ... Il Tribunale di Roma ha dato ragione a SIAE sul secondary ticketing poco chiaro attuato da Live Nation 2, Seatwave, Ticketbis e Viagogo. (Tom's Hardware)

Per i concerti dei Coldplay, le piattaforme di secondary ticketing non potranno più rivendere i biglietti comprati sul mercato primario a prezzi maggiorati - Lo ha deciso il Tribunale di Roma con una storica sentenza che accoglie il ricorso della Siae ... (FIRSTonline)

"Si tratta ... (Metro)

Per ogni biglietto che dovesse essere d'ora in poi ceduto online il rischio è una sanzione da 2mila euro. (Il Fatto Quotidiano)