TENNIS, US OPEN: BERRETTINI: "CON FRITZ MATCH DIFFICILE MA MI SENTO PRONTO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sport ora per ora "C'erano molti punti interrogativi intorno a questo match, si trattava di un primo turno Slam, contro un avversario che, pur non essendo uno specialista del cemento, sa giocare bene a tennis e ha vinto molto ad alto livello". Così Matteo Berrettini nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria nel primo turno degli Us Open contro lo spagnolo Ramos Vinolas. "Inoltre, io non mi sono allenato moltissimo a N. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Matteo Berrettini è stato sconfitto in modo secco in tre set al secondo turno degli US Open dallo statunitense Taylor Fritz. L’Azzurro dopo aver lottato nei primi due parziali è crollato nettamente al terzo: “Bisogna fare i complimenti all’avversario. (Sportal)
L'azzurro, sconfitto in tre set dallo statunitense Taylor Fritz al termine di un match sostanzialmente a senso unico e combattuto - di fatto - solo nel secondo parziale, commenta l'eliminazione dallo Slam newyorchese con una certa amarezza e rivela di non essere riuscito ad avvicinarsi nel migliore dei modi al torneo a causa di un problema fisico: "- si legge su Supertennis -. (Eurosport IT)
Dopo la sconfitta nel secondo turno agli Us Open contro lo statunitense Taylor Fritz, il tennista italiano ha svelato le sue attuali condizioni fisiche e il complicato percorso di preparazione in vista dello Slam americano: “È stato un peccato non esser riuscito ad allenarmi e a giocare quanto avrei voluto prima di arrivare qui. (Il Fatto Quotidiano)
Niente da fare per Matteo Berrettini contro la miglior versione di Taylor Fritz nella notte di New York. L’azzurro cede piuttosto nettamente al californiano (n.12 del seeding) nel secondo turno di US Open, come ben spiega il 6-3 7-6(1) 6-1 conclusivo. (LiveTennis.it)
Poco più di due ore di partita e solamente un set lottato, il secondo: Matteo Berrettini cede nettamente a Taylor Fritz. Si sperava in un match equilibrato sul Louis Armostrong e invece l’intrigante secondo turno degli Us Open va via piuttosto veloce dalla parte dell’americano, testa di serie numero 12 del torneo: 6-3 7-6 (1) 6-1. (La Gazzetta dello Sport)
Il californiano infatti, testa di serie n°12 del tabellone, si è imposto con un nettissimo 6-3 7-6 6-1 in poco più di due ore la cui fotografia è soprattutto in due/tre dati statisitici. Aveva detto "magari poi vi spiegherò cos'è successo". (Eurosport IT)