Ancora gran Ducati a Doha La sorpresa Martin in pole

Per saperne di più:
QUOTIDIANO.NET SPORT

2ª fila: Miller (Ducati) +0.197; Quartararo (Yamaha) +0.363; Bagnaia (Ducati) +0.548

Pole con il ‘rookie dei fenomeni’ Jorge Martin (nella foto) e secondo crono con l’altro pilota Pramac Johann Zarco.

La. di Marco Galvani. E’ gran Ducati al Gp di Doha.

1ª fila: Martin (Ducati) 1’53.106; Zarco (Ducati) +0.157; Vinales (Yamaha) +0.161.

(QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sesto posto per Pecco Bagnaia che, in rimonta, poteva puntare al podio, ma ha dovuto cedere il passo agli avversari, in seguito ad un lungo Sul podio anche Johann Zarco, sulla Ducati del team Pramac, e il compagno di squadra Jorge Martin, autore della pole position, al suo secondo Gran Premio in classe regina. (Motoblog)

E sì che era già stato un certo Joan Mir, il campione in carica della classe regina, a mettere in guardia tutti sulla pericolosità di Jorge Martìn, il rookie del Team Ducati Pramac. "Lui ci guarda, spero sia felice": queste le toccanti parole di Martìn nel ricordo di Fausto Gresini. (Sportal)

"Sinceramente sono un debuttante e il mio obiettivo, per ora, è arrivare in Top10. (Motorsport.com Italia)

MotoGP, Martin 3° nel GP Doha: "Dedico il mio primo podio a Fausto Gresini"

Questo podio è per Fausto Gresini, ci manca e sono sicuro che ci sta seguendo da lassù” Poi Quartararo lo ha superato in un punto dove ha potuto allungare, poi io l’ho preso poco dopo. (Sport Mediaset)

Soffro in accelerazione e sto anche cercando di cambiare il mio stile di guida", ha commentato Rossi Gli ultimi due a ottenere la prima pole alla seconda gara erano stati Casey Stoner nel 2006 e Marc Marquez nel 2013. (Sky Tg24 )

Giuro che non è facile restare in testa per 18 giri in MotoGP. Jorge Martin, dopo aver conquistato sabato la prima pole della sua carriera in MotoGP, sorprende tutti anche domenica conquistando il primo podio della sua carriera in top class. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr