Dubbi sul secondo rigore, ma Immobile trasforma: 2-0 Lazio e Lokomotiv alle corde

TUTTO mercato WEB SPORT

Non è un grave errore, soprattutto in presa diretta, e Artur Dias concede il tiro dal dischetto.

Stesso tiro di prima per Immobile che firma il 2-0

Barinov prende il pallone e poi interviene (sullo slancio) su Immobile, che viene toccato duramente e cade.

Dubbi sul secondo rigore, ma Immobile trasforma: 2-0 Lazio e Lokomotiv alle corde. vedi letture. Dopo un primo rigore solare dato con il Var alla Lazio, l'arbitro della sfida contro la Lokomotiv concede una massima punizione più discutibile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I biancocelesti si confermano habitué della competizione: soltanto il Villarreal campione in carica ha collezionato più gare nel torneo. Solo il Villarreal ha disputato più gare nel torneo. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

(Russia) - È il minuto 52 della sfida di Europa League tra Lokomotiv Mosca e Lazio, Zaccagni sul vertice sinistro dell'area russa anticipa Silyanov, che lo stende. Il bomber di Torre Annunziata, però, dagli undici metri calcia proprio in quella direzione, mentre Khudyakov si lancia invece nella direzione opposta. (Corriere dello Sport.it)

Impresa del Milan che con una rete messa a segno a quattro minuti dal termine dall'ex obiettivo di mercato granata Junior. Juric è rimasto convinto dalle prestazioni di Brekalo e Praet e avrebbe chiesto a Cairo il loro riscatto, che tra. (Torino Granata)

A disp: Babkin, Borisenko, Chernyy, Khlynov, Pablo, Petrov, Savin, Silyanov, Smolov, Zinovich Allenatore: Gidsol. ARBITRO: Soares Dias. AMMONITI: 1′ Kamano; 13′ Nenakhov; 20′ Zaccagni; 35′ Luis Alberto;. (Lazio News 24)

Un 3-0 importante per la Lazio, contro la Lokomotiv Mosca, fondamentale per il passaggio del turno di Europa League con la sfida al Galatasaray per la vetta del girone. Il bomber di Torre Annunziata, ora, va a caccia di Simone Inzaghi in questa speciale graduatoria. (Calcio In Pillole)

Al 45' fra Lazio e Lokomotiv Mosca è 0-0. La cartolina del primo tempo è un tiro di Felipe Anderson, telefonato, a Khudiakov (TUTTO mercato WEB)