Roger Waters @ Mediolanum Forum, Milano (18/04/2018)

Spesso è capitato di leggere osservazioni poco lusinghiere sulla scelta di Roger Waters di andare in tour a prescindere da una nuova uscita discografica, riproponendo all’infinito i classici immortali di un repertorio che mai verrà dimenticato. Ciò che va ben compreso, però, è che quelli di Waters… (Il Cibicida)

Su altre fonti

Siamo stati al concerto dell'ex leader dei Pink Floyd: sensazionale (Vigevano24.it)

Il suo «US+Them Tour» (al Mediolanu (La Stampa)

Ieri seconda tappa in Italia dei tour "Us+Them" per l'ex bassista dei Pink Floyd che tornerà a Bologna la prossima settimana e 'en plein air' in estate (Radiofreccia)

Roger Waters arriva in Italia per il primo di sei concerti a Milano e Bologna. (Onstage)

MILANO. Un concerto col tutto esaurito a Milano per Roger Waters, l'ex bassista dei Pink Floyd impegnato nel tour mondiale Us+Them del suo ultimo disco "Is This the Life We Really Want?", che contiene anche un brano dal titolo "The last refugee". (YouTG.net)

L’esperienza che per due volte consecutive Roger Waters ha regalato agli spettatori del gremito Mediolanum Forum trascende la semplice esibizione: difatti, giunto ai suoi settantaquattro anni di età, conserva una grinta ed un’energia travolgente, quasi si rifiutasse di accogliere gli anni che,… (HEYJUDE)