MotoGP, Gigi Dall’Igna: “Crisi Honda? Ho già i miei problemi”

MotoGP, Gigi Dall’Igna: “Crisi Honda? Ho già i miei problemi”
Corse di Moto SPORT

Fiducioso, ma con un po’ di preoccupazione in ogni caso“, ammette Gigi Dall’Igna

Prima parte di stagione MotoGP da incorniciare in casa Ducati.

Johann Zarco asso nella manica.

Ma Gigi Dall’Igna può trarre un bilancio positivo dopo il week-end catalano, su una pista dove il motore aveva un ruolo predominante, ma l’asfalto non garantiva grip.

Gigi Dall'Igna traccia un bilancio positivo dopo le prime 7 gare della stagione MotoGP 2021. (Corse di Moto)

Su altri media

Non ho potuto spingere al 100%, ma è stato un giorno importante per verificare le mie condizioni fisiche Ho provato alcune soluzioni per cercare di guidare meglio, percorrendo più giri possibili (sono stati ben 87, ndr)». (Ticinonline)

Nella categoria più leggera si è rischiata un'altra tragedia, l'allarme lanciato dai big: "E' troppo pericoloso, fermateli" MotoGp, tuta e polemiche: "Altro che penalità, Quartararo andava fermato". (la Repubblica)

"Serve gente che prenda decisioni, così come il pilota la direzione gara deve fare lo stesso. 8 Giugno 2021. Paolo Simoncelli torna al 2015. (Sportal)

MotoGP, Alberto Puig: “Normalità solo quando torneremo a vincere”

Il celebre Valentino Rossi, pilota motociclistico e dirigente sportivo italiano, ha un posto del cuore dove si rifugia quando vuole staccare da tutto. Non abbiamo foto dei dettagli, ma siamo certi che l’eleganza che contraddistingue il pilota sarà anche un elemento caratteristico della casa (kronic)

Infatti, si pensa ai possibili sostituti di Valentino Rossi per il 2022, e tutto sembra portare alla Moto 2. Proprio per questo, oltre che per l’ormai imminente annuncio di Ducati come fornitore delle moto, il team Yamaha Petronas si guarda attorno. (QuattroMania)

“Al momento non abbiamo le condizioni migliori per fare un gran passo avanti tra una gara e l’altra” ha infatti rimarcato Alberto Puig Non cerchiamo scuse: c’è un problema, dobbiamo risolverlo e ci stiamo lavorando. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr