Ronaldo: “Sono il calciatore migliore di sempre, nessuno come me”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Ronaldo compirà domani 40 anni, ma l’età che avanza non sembra per lui affatto un problema, anzi. Lo dimostra la doppietta in Champions League asiatica, con un gol di testa segnato in mostruosa elevazione che fa impallidire i calciatori giovani per maestria e condizione fisica. Per lui sono 923 gol e il traguardo delle 1000 reti in carriera non sembra così irrealistico viste le 23 marcature in 25 partite giocate in questa stagione. (Radio 105)
Se ne è parlato anche su altri media
In conferenza il tecnico dei Blancos ha speso delle belle parole su Cristiano Ronaldo, ringraziandolo per tutti i gol fatti quando giocava nel Real Madrid (Sport Mediaset)
Cristiano Ronaldo si nomina miglior calciatore di sempre (Tuttosport)
La provocazione di Cristiano Ronaldo "Penso di essere il giocatore più completo che sia mai esistito. Sono forte di testa, nei calci piazzati, ho un buon sinistro, sono veloce, forte fisicamente, ho una buona elevazione. (CalcioNapoli1926.it)

L'ho detto al presidente, e lui ha accettato, ma poi ha provato a tornare indietro, e per me non c'era più modo di tornare indietro, perché avevo dato la mia parola alla Juventus e non potevo romperla. (ilBianconero)
“Io e Messi come Senna e Prost. Gli altri si lamentano che giocano troppo. Io Gioco più in Arabia Saudita che in Europa, e non mi faccio male? Perché mi alleno bene” (IlNapolista)
Cristiano Ronaldo, ergo mr 923 gol in carriera. Il prossimo 5 febbraio compirà 40 anni ma al momento non ne vuole sapere di ritirarsi e continua a giocare con l'Al-Nassr, in Arabia Saudita, esperienza mai vissuta che ha voluto raccontare nell'intervista rilasciata a La Sexta: "Mi piacciono le grandi sfide e poi ho lasciato Madeira a 12 anni, ho visto paesi, culture... (L'Interista)