MotoGP 2024. GP di San Marino. Bagnaia e Alex Marquez, botta e risposta. Pecco: "Mi scuso", lo spagnolo: "Ok, ma il danno ormai è fatto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quanto accaduto ad Aragon ha ovviamente lasciato conseguenze nel fisico e nella mente, sia di Pecco Bagnaia che di Alex Marquez. Così è normale che ai due piloti sia stato chiesto conto sia di quanto accaduto durante che di quanto accaduto dopo l'incidente. Ecco qui sotto le parole di Bagnaia e, nel paragrafo successivo, quelle di Alex Marquez, piuttosto indignato per quanto successo dopo, cioè per le parole dette da Bagnaia a caldo. (Moto.it)
Su altri giornali
Seppellire l’ascia di guerra. È con questo spirito che si è presentato Francesco Bagnaia nella conferenza stampa del primo dei due GP a Misano del Mondiale 2024 di MotoGP. Sul circuito dedicato alla memoria del compianto Marco Simoncelli, Pecco cercherà di riscattarsi dopo un brutto week end ad Aragon, caratterizzato dal tanto discusso incidente con lo spagnolo Alex Marquez. (OA Sport)
Questa la dinamica dello scontro: Alex Marquez va largo, Bagnaia lo supera all'esterno poi stringe la traiettoria e i due entrano in collisione, con le moto che si agganciano e finiscono nella ghiaia. Pecco ha rischiato perché si è vista la moto di Alex Marquez che gli è passata poco sopra la testa. (Corriere della Sera)
Il campione spagnolo è convinto che la bufera scatenatasi dopo il Gp di Aragon sia strumentale: "Quello che succede è che la gente mescola tutto con il cognome Marquez. (Fanpage.it)
Bagnaia è un campione, e lo ha confermato oggi pomeriggio nella conferenza stampa alla vigilia del gp di San Marino e della Riviera di Rimini. “Chiedo scusa per le parole che ho detto ad Alex Marquez. (la Repubblica)
Guardando la telemetria le cose erano peggiorate ma le parole sono state troppo forti. È il mio weekend di casa ed è sempre fantastico correre qui davanti a questa gente». (Corriere TV)
Di solito se uno ti butta giù ti chiede scusa, lui mi ha praticamente mandato a cae”) nella conferenza stampa di presentazione del 13° appuntamento del Mondiale, il pilota di Chivasso chiede scusa ad Alex e smussa i toni... (Eurosport IT)