Concorso per 2800 assunzioni al Sud, pubblicato il bando in Gazzetta ufficiale

Concorso per 2800 assunzioni al Sud, pubblicato il bando in Gazzetta ufficiale
Giornale di Sicilia INTERNO

E’ stato pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale il bando per il concorso pubblico per il reclutamento a tempo determinato di 2.800 unità di personale non dirigenziale per la pubblica amministrazione nelle Regioni del Sud.

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il quindicesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», n. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Solo in Veneto e Lombardia ci sono meno statali. Anzi, non è nelle regioni del Sud che si concentra la maggiore proporzione di statali in relazione agli abitanti. (TRUENUMBERS)

Di queste, 21 unità saranno nelle amministrazioni rientranti nell'ambito territoriale della Regione Campania Di queste, 330 unità saranno nelle amministrazioni rientranti nell'ambito territoriale della Regione Campania. (CasertaNews)

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. Un obbligo che vale per tutti candidati, anche quelli già vaccinati, e per tutti i membri delle commissioni. (Orizzonte Scuola)

Concorsi pubblici 2021: sbloccati 125mila posti, dal Nord al Sud - I BANDI principali

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. E' stata anche assicurata una procedura semplificata con una gestione veloce, per consentire le assunzioni entro agosto 2021. (Fiscoetasse)

(Codice FI/COE) con competenza in materia di analisi dei sistemi esistenti e definizione di elementi di progettazione di dati logici per i sistemi richiesti dai fabbisogni di digitalizzazione delle amministrazioni. (Edilportale.com)

Per le amministrazioni pubbliche che vogliono realizzare i concorsi secondo le nuove modalità semplificate, spiega il ministero, «viene istituito al Formez un presidio informativo dedicato». (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr