Concorso per 2800 assunzioni al Sud, pubblicato il bando in Gazzetta ufficiale

Giornale di Sicilia INTERNO

E’ stato pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale il bando per il concorso pubblico per il reclutamento a tempo determinato di 2.800 unità di personale non dirigenziale per la pubblica amministrazione nelle Regioni del Sud.

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il quindicesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», n. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

n'ora dopo l'apertura del bando pubblica per la selezione di 2800 esperti per i fondi di Coesione nel Mezzogiorno c'erano già 500 domande. Il bando fa da apripista alla riapertura dei concorsi della Pubblica Amministrazione. (la Repubblica)

Le procedure dovranno concludersi entro 100 giorni dal bando, dunque entro il mese di luglio, con la pubblicazione delle graduatorie di vincitori e idonei e l'avvio delle procedure di assunzione del personale. (Edilportale.com)

Concorso per 2.800 tecnici: come presentare domanda. Per il Concorso 2.800 tecnici occorre inviare le domande tramite l’apposita piattaforma STEP ONE 2019 dell’ ente ministeriale FORMEZ PA incaricato della gestione. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

DOMANDE DI AMMISSIONE. (Ti Consiglio... un lavoro)

Renato Brunetta nelle scorse settimane, è una selezione pubblica che vede cinque profili richiesti per un totale di 2800 posti a disposizione nelle regioni del Centro e del Sud. BANDO CONCORSO 2800 TECNICI SUD – leggi qui (Cosenza Channel)

Concorsi pubblici 2021: sbloccati 125mila posti, dal Nord al Sud: la pubblica amministrazione «si rigenera». «In Consiglio dei ministri abbiamo sbloccato tutti i concorsi pubblici e li abbiamo tutti digitalizzati- ha detto Brunetta, è stato un momento bellissimo (Gazzetta del Sud)