Frana a Mondello, danni alle abitazioni. Smottamenti nella zona di San Vito Lo Capo

Frana a Mondello, danni alle abitazioni. Smottamenti nella zona di San Vito Lo Capo
Per saperne di più:
La Repubblica INTERNO

Danni a causa della pioggia battente anche al Borgo Vecchio, nella zona centrale della città, a causa del malfunzionamento del sistema fognario.

A Partanna Mondello una frana ha creato una colata di detriti e fango che hanno invaso appartamenti, box, magazzini.

Maltempo a Palermo, strade e abitazioni allagate. Allagamenti e smottamenti anche nel Trapanese, nella zona di San Vito, a Makari

Notte di allarme, a causa del maltempo, per migliaia di palermitani. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche Maltempo in Sicilia, disagi a Palermo e Trapani. Allerta meteo gialla in Sicilia. E il maltempo sembra destinato a continuare Maltempo oggi a Palermo, pioggia e allagamenti a Partanna-Mondello: le immagini delle auto intrappolate nel fango Le immagini e i video del maltempo a Palermo evidenziano una situazione critica in città e provincia per la pioggia che da mercoledì pomeriggio cade ininterrottamente. (Fanpage.it)

Ieri il temporale ha regalato a molti una serata difficile da dimenticare, specialmente nella borgata marinara, con Partanna Mondello sommersa dall’acqua. La frana a Mondello. Ieri sera, c’è stata una frana in via Tolomea. (Livesicilia.it)

Non accenna a placarsi la pioggia a Palermo. La viabilità è compromessa, alcune strade sono impercorribili. (Giornale di Sicilia)

Nubifragio a Palermo, frana a Partanna Mondello semina il panico (VIDEO)

Il violento nubifragio che si è abbattuto ieri su Palermo ha messo in ginocchio diversi quartieri. I disagi più gravi sono stati segnalati a Partanna dove le strade si sono trasformate in fiumi di fango. (PalermoToday)

La borgata marinara di Mondello è stata maggiormente interessata dal maltempo. (ITALPRESS) – Disagi per il maltempo nella Sicilia Occidentale. (quotidianodigela.it)

Le immagini che circolano sui social mostrano la borgata marinara di Mondello ancora una volta invasa e le auto in balia dai laghi d’acqua Momenti di panico a Partanna Mondello a Palermo dove è venuta giù una frana che ha fatto arrivare per le strade una grossa mole di fango, detriti e acque. (Diretta Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr