Jova beach party - Jovanotti è arrivato a Roccella: «Felicissimo di essere di nuovo in Calabria»

LaC news24 INTERNO

Così Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti dalle pagine dei suoi social.

Domani e dopo dopodomani la spiaggia di Roccella accoglierà altre due tappe del mega concerto estivo che ha toccato tante mete marittime italiane

Il conto alla rovescia è iniziato: domani sera il primo concerto, sabato si replica. «Arrivati a Roccella Jonica.

Jova beach party. VIDEO | L'annuncio del cantautore dalle sue pagine social. (LaC news24)

Su altri giornali

Ha poi invitato gli amministratori del Gruppo ad un incontro per gli inizi di settembre così da avere ulteriori aggiornamenti Giugliano: bus gratis per le gare ad Avellino. Avevamo accennato ieri che era partita da parte di alcuni tifosi l’iniziativa per chiedere al Comune e alla società bus gratis per le gare del Giugliano ad Avellino per le persone meno agiate. (Leggera | Calcio ed altro)

Lo spirito del Jova Beach Party è ispirato alla vera amicizia, quella fatta di incontri stupendi, di condivisioni, di accoglienza e di rispetto per gli altri. Jovanotti tranquillizza i fan con una diretta Instagram e conferma il regolare svolgimento del Jova Beach Party, in programma oggi, venerdì 12 agosto, e domani, a Roccella Jonica (LaC news24)

I pesanti ritardi che si sono accumulati sulla linea ferroviaria jonica stanno lasciando nelle stazioni tantissimi ragazzi che avevano previsto di raggiungere l'area del concerto di Roccella Jonica con il treno. (LaC news24)

Queste sono le previsioni più accreditate. Buongiorno da Roccella Jonica“. (StrettoWeb)

Non subirà alcuna modifica il programmato Jova Beach Party a Roccella Jonica, la cui prima serata si svolgerà oggi nella cittadina della Locride. Nella sua replica, lo scienziato aveva ringraziato Jovanotti “per la risposta gentile e argomentata: “Questo nostro scambio – ha detto – e’ gia’ un primo risultato. (Il Dispaccio)

A rovinare la festa di Jovanotti a Roccella Jonica, più che le critiche di ambientalisti e animalisti, è l’allarme meteo. I ‘nostri’ sono luoghi urbanizzati, sono aree dove le ruspe ci passano quasi tutte le mattine da maggio a ottobre anche senza Jova Beach. (corriereadriatico.it)