Juventus, altro caso di positività | Il comunicato ufficiale

Calcio mercato web SPORT

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, Agnelli prepara il ritorno del grande ex | I dettagli. Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi

Dopo Leonardo Bonucci e Merih Demiral, ecco il terzo calciatori contagiati in pochi giorni dopo la sosta Nazionale. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juve-Napoli al momento si gioca, ma la situazione potrebbe cambiare in caso di nuovi contagi. Questo il pensiero del direttore dell’Asl di Torino, Carlo Picco, intervenuto a Radio Punto Nuovo dopo le positività al Covid di Bernardeschi e Sirigu. (Corriere dello Sport.it)

Commenta per primo Ivan Perisic non recupererà in vista della sfida di campionato contro il Sassuolo. (Calciomercato.com)

Si tratta di Leonardo Bonucci, Merih Demiral e, appunto, Federico Bernardeschi, tutti calciatori che sono risultati positivi dopo gli impegni con le rispettive nazionali. L'unico calciatore che ha avuto contatti col gruppo squadra bianconero risultato positivo è Federico Bernardeschi, che ha giocato sabato contro il Torino ma già da ieri non si allena col resto del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Il comunicato della Juve. Il calciatore della Juventus è il terzo positivo in casa Juve dopo Bonucci e Demiral ed il sesto calciatore della Nazionale dopo il 19 bianconero, Florenzi, Verratti, Grifo e Cragno. (Cagliari News 24)

Si allarga ancora il focolaio della Nazionale italiana di calcio. Si allarga così il cluster azzurro: già positivi Bonucci, il portiere del Torino Sirigu (club granata non ha ufficializzato il suo nome), Florenzi, Verratti, Grifo, Cragno, e diversi membri dello staff (tra cui Daniele De Rossi e Gianluca Vialli). (leggo.it)

Nonostante le positività in casa Juventus la gara contro il Napoli si dovrebbe regolarmente giocare. Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, fa sapere che la gara si giocherà regolarmente: "Bernardeschi e Bonucci si sono infettati in Nazionale e hanno sviluppato la malattia nel tempo. (AreaNapoli.it)