Joe Jordan su Ibrahimovic: "È incredibile. Ha abolito il concetto dell'età"

Joe Jordan su Ibrahimovic: È incredibile. Ha abolito il concetto dell'età
Milan News SPORT

Non puoi immaginare che abbia quarant’anni: Ibrahimovic ha abolito l’età.

Queste le sue parole: Lo trovo unbelievable, come si dice?

Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan.

Da quando è tornato si è visto come la squadra si sia evoluta

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante rossonero Joe Jordan ha parlato di Ibrahimovic. (Milan News)

Su altri media

Mister Pioli si augura di avere al più presto i due a disposizione Migliorano le condizioni di Calabria. (Milan News)

Domani capiremo se già da sabato il Milan potrà contare su di lui. LEGGI ANCHE > > > Incubo infortuni, autunno infernale per il Milan: da Ibra a Maignan, il punto. Chi tornerà a disposizione di Pioli sono certamente Davide Calabria e Rade Krunic, che si sono allenati anche loro con la squadra (CalcioMercato.it)

Ieri è stato certamente il giorno più difficile per il Milan e tutti i suoi sostenitori. Da sabato, il Milan, così come tutte le altre squadre impegnate in Europa, tornerà a giocare ogni tre giorni. (CalcioMercato.it)

Milan, Ibra si allena col gruppo: anche Calabria e Krunic recuperabili - Sportmediaset

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, Zlatan Ibrahimovic, Rade Krunic e Davide Calabria hanno lavorato oggi in gruppo a Milanello, impegnandosi, assieme a tutta la squadra, in un allenamento mattutino a due giorni dalla sfida di sabato contro l'Hellas Verona. (Milan News)

Ibrahimovic, Krunic e Calabria tornano ad allenarsi in gruppo e sono di conseguenza arruolabili per il Verona. Pioli può contare su tre elementi in più per le scelte nei prossimi match (MilanLive.it)

Se non per il Verona, contro il Porto dovrebbero essere tutti e tre a disposizione. Se daranno adeguata garanzie tanto Calabria e Krunic quanto Ibrahimovic potrebbero rientrare nell'elenco dei convocati per la sfida di campionato, ma probabilmente per rivederli in campo dal primo minuto bisognerà aspettare la trasferta di Porto di martedì (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr