Inter, Conte “pessimista” sul mercato: “Non ci sono tanti soldi”

CalcioToday.it SPORT

Al termine del match Antonio Conte ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Rai Sport: “Partita perfetta?

Reazione d’orgoglio del Cagliari che, prima, colpisce un palo con Nainggolan, e poco dopo trova il gol del momentaneo 3-1 con Oliva.

con questi ragazzi ho un gran feeling sono ragazzi per bene quando hai un gruppo del genere ti devi ritenere soddisfatto”. Conte: “Campionato?

Leggi anche -> Coppa Italia, Highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi della partita – Video

Questa ammonizione al 94′ di Sensi un po’ così… Dovevamo evitare anche di prendere il gol. (CalcioToday.it)

Su altre testate

Penso che i ragazzi stiano attuando sempre di più la voglia di attaccare alti e di conquistare subito la palla. Il fatto che stasera abbiano giocato giocatori che giocavano poco e che abbiano dato risposte importanti non solo dal punto di vista fisico ma anche tecnico-tattico dimostra la serietà di questi ragazzi. (fcinter1908)

L’aggressione alla gara, invece, rappresenta ora il punto di forza della band di Conte. Nessun team può tenere il passo dei nerazzurri: la Juventus, seconda, è distante addirittura 12 lunghezze, mentre il podio viene completato da Roma e Cagliari, appaiate al terzo posto, a 30 punti, 13 in meno rispetto alla squadra milanese. (passioneinter.com)

Djorkaeff ride: “Conte non avrebbe mai allenato l’Inter ai miei tempi”. Antonio Conte ha risvegliato l’amore dei tifosi per l’Inter, nuovamente convinti che la formazione nerazzurra possa alzare un trofeo dopo un decennio. (La Notizia Sportiva)

Dovremo essere bravi, l’input è chiaro: soldi da spendere non ce ne sono, quindi servono idee. Dovremo far fruttare le idee e andare su persone che hanno già una carriera, che sono a fine contratto, puntare a prestiti. (fcinter1908)

Quando ha firmato mi ha fatto strano che uno juventino come lui fosse il nuovo allenatore dei nerazzurri, ma alla fine sta facendo un grande lavoro. Spero continui così e che riporti la squadra dove merita. (Juvenews.eu)

RIGORE TOLOI-LAUTARO – Ciccio Valenti, poi, ha parlato dell’episodio in Inter-Atalanta:. Io lo amo, lo amo. (fcinter1908)