Ford crea la sua rete di ricarica:la più grande degli Usa

In collaborazione con VW e Amazon saranno installate 12 mila nuove stazioni e 35 mila prese. Entro il 2022 più della metà delle Ford vendute saranno elettriche (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Ford annuncia i servizi che consentiranno ai clienti di caricare le auto ibride ed elettriche a casa e in mobilità.  (AlVolante)

Grazie all’app FordPass, i clienti di veicoli elettrici e ibridi Plug-in avranno la ricarica presso oltre 125.000 stazioni FordPass Charging Network. (TecnoGazzetta)

Auto elettriche Ford, come ricaricare la batteria a casa tramite wallbox, in viaggio nelle stazioni Ionity e pagare la ricarica tramite app FordPass (NEWSAUTO)

Grazie all’app FordPass, i clienti di veicoli elettrici e ibridi Plug-in, in arrivo sul mercato dal prossimo anno, potranno localizzare, raggiungere, effettuare pagamenti e tenere sotto controllo, la ricarica presso oltre 125. (Trasportale)

Ford: la casa americana offrirà ai futuri clienti di veicoli completamente elettrici la sicurezza di godersi la sua auto senza problemi (Investire Oggi)

Il modem di bordo si aggiunge ad altre novità introdotte sul Transit Nugget, con l’obiettivo di migliorarne le prestazioni e il comfort di guida. (TecnoGazzetta)