Brahim Diaz torna al Milan: "Sarò all'altezza di questo grande club"

Brahim Diaz torna al Milan: Sarò all'altezza di questo grande club
Per saperne di più:
Virgilio Sport SPORT

Amo questa società, voglio dare il massimo e prenderò la numero 10 perchè mi piace tantissimo e ha una grande importanza nel Milan.

Mostrerò il mio talento e lotterò per fare una grande stagione”.

Nella giornata di lunedì 19 luglio il Milan ha ufficializzato il ritorno in rossonero di Brahim Diaz.

Ora dobbiamo crescere seguendo il mister per fare un’altra grande stagione”

Darò il massimo per i tifosi e sarò all’altezza di questo grande club. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

"Lo scorso anno sono stato benissimo qui, mi sono divertito molto e ho colto la grandezza di questo grande club. "Sono molto felice di essere nuovamente qui, in questo grande club come il Milan. (Pianeta Milan)

Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia Il fantasista ex Real Madrid giocherà i prossimi due anni con la maglia del Milan portando il numero 10 sulle spalle. (Pianeta Milan)

Queste le sue parole: "Amo questo club, voglio dare il massimo e prenderò la numero 10 perchè mi piace tantissimo e ha una grande importanza nel Milan. Mostrerò il mio talento e suderò fino all'ultima goccia di sangue per questo grande club e lotterò per fare una grande stagione" (Milan News)

Milan, Brahim Diaz si presenta: "La maglia numero 10 mi dà motivazioni uniche" - Sportmediaset

Il Milan dunque continua la sua campagna di rafforzamento, concludendo positivamente un’operazione che per la proprietà e lo staff tecnico era prioritaria Proseguirà ancora al Milan la carriera di Brahim Diaz. (Sky Sport)

Il club rossonero annuncia in un comunicato di aver ingaggiato il fantasista spagnolo in prestito biennale, il giocatore indosserà la magliaLa nota:AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, le prestazioni sportive di Brahim Abdelkader Díaz dal Real Madrid CF. (Calciomercato.com)

Intervistato da Milan Tv, lo spagnolo ha dimostrato tutto il suo entusiasmo per la riuscita dell'operazione, confermando di sapere cosa significa indossare la maglia numero 10: "Mi dà motivazione e sensazioni uniche, è una grande responsabilità". (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr