Violenze. Primo maggio rimpatriati i 3 accusati

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati rimpatriati i tre cittadini stranieri accusati di violenza sessuale di gruppo durante il concerto del 1º maggio a Roma. La misura era stata richiesta dal ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, nell’immediatezza del fatto. Il pronto intervento degli agenti e la collaborazione della vittima avevano consentito l’immediato arresto dei tre stranieri in mezzo a centinaia … (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Arrestati subito grazie all’intervento degli agenti, il Viminale ha disposto l’espulsione immediata (il Giornale)
(Adnkronos) – Sono stati rimpatriati i tre cittadini stranieri, accusati di violenza sessuale di gruppo, durante il concerto del 1 maggio a Roma. La misura era stata richiesta dal ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, nell’immediatezza del fatto. (Cremonaoggi)
I tre erano stati arrestati subito, grazie Sono stati rimpatriati i tre tunisini accusati di violenza sessuale di gruppo durante il concertone del 1° maggio a Roma. (Secolo d'Italia)

Sono stati rimpatriati i tre cittadini stranieri accusati di violenza sessuale di gruppo durante il concerto del Primo maggio a Roma. La misura era stata richiesta dal ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, nell’immediatezza del fatto. (lapresse.it)
I tre cittadini stranieri accusati di violenza sessuale di gruppo durante il concerto del primo maggio a Roma sono stati rimpatriati. (Sky TG24)
Sono accusati di aver violentato una 25enne al Concertone di Roma. Il ministro dell'interno Piantedosi aveva richiesto il nulla osta per l'espulsione subito dopo l'arresto dei tre giovani stranieri (Open)