Richard Gere: “Tra me e Julia Roberts non c’era attrazione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Richard Gere, accompagnato dalla moglie Alejandra Silvia, ha partecipato alla Biennale di Venezia ed è stato protagonista di una masterclass sulla sua carriera. In questa occasione l’attore ha ripercorso alcuni dei momenti più importanti del suo lavoro ed ha parlato di alcune tra le scene più famose. Gere è stato scelto come ospite d’onore del gala organizzato da Amfar, una Fondazione per la Ricerca sull’Aids. (Trash Italiano)
La notizia riportata su altri media
«Si è appena laureato alla Columbia, sta iniziando il mestiere di attore e io credo sia davvero molto bravo. Happy birthday Richard, sei sempre il migliore. (ilgazzettino.it)
Indimenticabile la sua performance in “Pretty Woman” nei panni di Edward Lewis, che l’ha visto recitare al fianco di Julia Roberts. (Whoopsee)
L'arrivo sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia di Richard Gere, l'attore che proprio in questi giorni ha compiuto 75 anni. L'attore si è fermato a firmare alcuni autografi e a scambiare alcune parole con i fan. (Corriere della Sera)
Ha ottenuto la fama internazionale nel 1980, grazie al ruolo da protagonista nel film «American Gigolò», pellicola che lo ha consacrato come sex symbol: parliamo di Richard Gere, che proprio oggi compie 75 anni. (Corriere della Sera)